La maledizione della Prima Luna, trailer e trama del film con Johnny Depp su Canale 5

La maledizione della Prima Luna, film di avventura con la regia di Gore Verbinski, con Johnny Depp, USA – 2003, durata 2h e 15′.

La maledizione della Prima Luna
La maledizione della Prima Luna

La maledizione della Prima Luna, questa sera 2 marzo 2020 in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.21, è un film genere avventura con la regia di Gore Verbinski, con Johnny Depp. Cast: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Damian O’Hare, Giles New, Angus Barnett, David Bailie, Michael Berry Jr., Isaac C. Singleton Jr., Kevin McNally, Ben Roberts, Vanessa Branch, Trevor Goddard, Dylan Smith, Paul Keith, Zoe Saldana, Treva Etienne, Guy Siner, Ralph P. Martin, Paula Jane Newman, Lucinda Dryzek, Michael Sean Tighe, Greg Ellis, Dustin Seavy, Christian Martin, Vince Lozano, Ben Wilson, Antonio Valentino, Lauren Maher, Sam Roberts, Martin Klebba, Brye Cooper, Mike Babcock, Owen Finnegan, Ian McIntyre. Titolo Originale: Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl

POTREBBE INTERESSARTI: DANIEL DAE KIM, STA MEGLIO L’ATTORE DI LOST POSITIVO AL CORONAVIRUS

La maledizione della Prima Luna, la trama del film

La maledizione della Prima Luna
La maledizione della Prima Luna

Ambientato nel XVII secolo, quando il pirata Barbarossa assalta e saccheggia la città di Port Royal, dove rapisce Elizabeth, figlia del governatore. Ad aiutarlo accorre Will Turner, un amico d’infanzia della ragazza, che con l’intento di trarla in salvo si allea al pirata vagabondo Jack Sparrow che è stato derubato della sua nave, La Perla Nera, proprio da Barbarossa. I due, si imbarcano nella HMS Interceptor, la nave più veloce della flotta britannica, tramite la quale riescono ad intercettare il pirata e scoprono che lui, insieme con il suo equipaggio, sono vittime di una maledizione che li condanna a vivere come non-morti, che si trasformano in scheletri quando c’è la luna piena.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, FICTION ITALIANA SEGUITISSIMA CHIUDE: COSA SUCCEDERÀ?

La recensione del film

Una trama ben congegnata dove a farla da padrone è l’eccellente cast di attori, tutti in spelendida forma, con un Johnny Depp che eccelle con il suo sense of humor, da guardare almeno una volta.

Il trailer del film

Impostazioni privacy