Paolo Ciavarro sotto attacco: Clizia Incorvaia è furiosa

Paolo Ciavarro finisce sotto attacco nella casa del Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia è furiosa per quanto accaduto e passa alle maniere forti.

paolo ciavarro clizia incorvaia

Paolo Ciavarro è finito sotto attacco nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020: tutti i suoi coinquilini lo hanno attaccato dicendo che non si sarebbe mai esposto nelle litigate all’interno del reality di Canale 5.

Insomma, il suo astenersi da tutto ha fatto infuriare tutti i coinquilini che hanno letto questo fatto come una strategia per arrivare in finale.

Primo su tutti a pensarlo è stato Patrick che è riuscito, come lui del resto, a raggiungere la finale. Questo fatto, però, non è piaciuto alla fidanzata del figlio di Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia, che ha subito preso le sue difese.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro sorpreso da Clizia Incorvaia: parole preoccupanti

Paolo Ciavarro sotto attacco: Clizia Incorvaia risponde

paolo ciavarro clizia incorvaia
paolo ciavarro clizia incorvaia

“Una sola cosa: Paolo Ciavarro in finale” Sono state queste le prime parole di Clizia Incorvaia, che ha anche aggiunto il fatto che questi atteggiamenti e pensieri degli altri coinquilini non solo non siano reali, ma non meritano nemmeno risposta.

Insomma, chi ama vince sempre e la felicità di aver trovato il proprio fidanzato all’interno del Grande Fratello Vip 2020 è senz’altro un modo per migliorare la propria vita e non possiamo che esserne felici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Maurizio Costanzo positivo? Tutta la verità

Impostazioni privacy