Andy Malati di Pulito, ha rischiato una crisi isterica

Andy è il protagonista di Malati di Pulito, il ragazzo si è trovato davanti a una sfida incredibile al punto di rischiare una crisi isterica: ecco cosa ha turbato così tanto il pulitore seriale.

Andy Malati di Pulito

Questa sera su Real Time andrà in onda un nuovo episodio di Malati di Pulito, il format conosciuto in Inghilterra con il nome di Obsessive Compulsive Cleaners appassiona molto i telespettatori di canale 31.

Nello show vengono messi in luce due aspetti della stessa situazione: da una parte c’è un maniaco dell’ordine e dall’altra un disordine cronico. I due estremi della stessa medaglia devono collaborare per risolvere insieme i rispettivi problemi, ma la convivenza dei due “disturbi.”

Andy Malati di Pulito

Andy Malati di Pulito

Andy è uno dei protagonisti di Malati di Pulito, il giovane abita a Leicester una cittadina del Regno Unito. Andy non solo ama le pulizie ma ha una vera e propria ossessione: pulire le cose in numero pari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CHARLIE MALATI DI PULITO: DA 10 ANNI NON PULISCE IL SUO APPARTAMENTO

Andy si troverà davanti a una sfida forse più grande di lui, il giovane dovrà infatti confrontarsi con Ian Hammerton, un accomulatore seriale che ha in casa la bellezza di 300 statuine Troll e 500 bottiglie di sidro vuoto.

La crisi isterica

Il primo incontro tra Ian e Andy non è stato dei migliori: il ragazzo di Leicester è abituato al suo appuntamento pulito e arioso e non ha reagito bene davanti alla sporcizia dilagante che si è trovato davanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> IAN HAMMERTON MALATI DI PULITO: LA SUA COLLEZIONE INCREDIBILE

Andy è affetto da un vero e proprio distrubo ossessivo e ha dovuto abbandonare l’appartamento del suo compagno di avventura per riprendere fiato: oltre alle assurde collezioni in casa Hammerton mancano proprio le basi dell’igiene e della pulizia.

Piatti sporchi, bagno lercio e sporcizia in ogni angolo sono stati un duro colpo:“Scusami, scusami..non volevo reagire così” si è giustificato Andy, non riuscendo a trattenere il suo senso di disgusto. I due insieme sono riusciti a mettere ordine nel caos ed entrambi sono usciti profondamente cambiati dall’avventura intrapresa insieme: riuscirà Andy a mantenere l’ordine ritrovato?

Impostazioni privacy