Charlie Malati di Pulito: da 10 anni non pulisce il suo appartamento

Charlie è uno dei protagonisti di Malati di Pulito, il netturbino non pulisce la sua casa da ben 10: in suo soccorso accorrerà qualcuno di molto particolare, ecco cosa è successo.

Charlie Malati di Pultito

Malati di Pulito è un format inglese (Obsessie Compulsive Cleaners) che mette in contatto persone a due poli opposti dalla stessa medaglia: da una parte i malati dell’ordine e dall’altra i disordinati cronici.

Lo show, in onda questa su Real Time, ha l’obiettivo di far confrontare le due realtà con la speranza di spingere i protagonisti ad aiutarsi a vicenda così da cambiare o moderare le proprie abitudini.

Charlie Malati di Pulito

Charlie è un ex netturbino di 67 anni che da ben 10 anni pulisce a mala pena il suo appartamento. Stoviglie sporche, panni puzzolenti e sporcizia negli angoli, il suo appartamento è una sorta di inferno per Claire, la donna ossessionata dall’ordine – al punto da pulire la sua casa per ben 22 ore a settimana – che è stata chiamata in suo soccorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLAIRE MALATI DI PULITO: GESTO ESTREMO, LO HA FATTO VERAMENTE!

Charlie vive a Hemel Hempstead nella contea dello Hertfordshire in Inghiterra, qui conduce una vita tranquilla ma nonostante questo non ama spendere troppo tempo nelle pulizie, al punto di essere rimasto con un solo cucchiaio pulito. Proprio in questo momento arriva nella sua vita Claire, la parrucchiera ha una vera e propria malattia per l’ordine e la pulizia, al punto da spendere circa una settimana all’anno in pulizie.

I due hanno stili di vita e abitudini totalmente opposti, proprio per questo la produzione di Malati di Pulito ha deciso di metterli insieme. Claire, abituata alla sua pulizia ossessiva, ha quasi una crisi isterica alla vista dell’appartamento del suo compagno di avventura, ben diverso dal suo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MANGIA PELI DI GATTO, IO E LA MIA OSSESSIONE: LA DIETA DI LISA

Claire insegnerà a Charlie a mettere in ordine, dandogli una mano nel mettere in pratica i suoi preziosi consigli così da vivere in un ambiente più pulito e salutare. Charli, dal canto suo, proverà a far rilassare un po’ Charlie: insomma, entrambi troveranno giovamento dall’incontro e saranno motivati a cambiare qualcosa nella loro vita.

Impostazioni privacy