Coronavirus, Emma Marrone “sconfigge” il nemico e ritorna

Emma Marrone torna in televisione, questo l’annuncio postato su Instagram e seguito da uno scatto molto particolare: i fan sono esaltati all’idea di rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo.

Emma Marrone torna in televisione

Emma Marrone torna in tv, anche se non fisicamente: questa sera su Rai tre andrà infatti in onda a partire dalle ore 23,20 uno speciale con i momenti più belli di Adesso Tour. Proprio con iniziative come queste Emma prova a “sconfiggere” il nemico, grazie alla voglia di demonizzare il virus e portare felicità ai fan.

A seguire Emma si racconterà con una diretta su Instagram, un appuntamento quotidiano per i suoi numerosi fan, curiosi di vedere il dietro le quinte della vita della cantante salentina.

Emma Marrone torna in televisione

Emma Marrone torna in televisione

Trucco da pin up, rossetto rosso, turbante e giacchetto di pelle, che Emma Marrone abbia deciso di diventare una groupie anni’50? Assolutamente no, la cantane salentina si diverte a consigliere alle sue seguaci il suo trucco di quando ha i capelli sporchi: “Dalla rubrica lo shampoo lo faccio domani!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE PREOCCUPA I FAN: COSA STA FACENDO? 

Emma Marrone torna in televisione, e ha scelto questo scatto originale per annunciarlo ai propri fan: non si tratta di un ritorno vero e proprio, questa sera andranno in onda i migliori momenti di Adesso Tour, il suo show che l’ha portata a girare l’Italia con la sua splendida musica.

Numerosi i like e i commenti al post della cantante salentina, diventata a tutti gli effetti una social addicted: per tenere compagnia ai suoi follower nelle lunghe giornate dovute alle reclusione da Coronavirus, infatti, si diverte a mettere in piedi esilaranti quanto interessanti dirette sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE COME BEYONCE: IL VIDEO, FAN SCATENATI

Balletto sensuale

Emma Marrone è approdata su Tik Tok, il noto social è diventato un “must have” nel mondo dello spettacolo, sono numerosi i personaggi famosi ad utilizzare la nota app, pensata originariamente per gli adolescenti.

Il balletto sensuale di Emma sul noto social network ha mandato in tilt gli utenti che non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia cambiata e cresciuta la cantante in questi ultimi dieci anni: nel 2010 ha portato infatti a casa la vittoria della nona edizione di Amici di Maria de Filippi.

Impostazioni privacy