Valentin e Francesca Tocca fidanzati dopo Amici? Nuovi dettagli

Emergono nuovi dettagli e retroscena rigurdanti Valentin e Francesca Tocca: l’ex allievo di Amici e l’insegnante di ballo sono fidanzati? L’aggiornamento.

valentin francesca tocca fidanzati

Valentin Dumitru e Francesca Tocca sono fidanzati dopo Amici di Maria De Filippi? Per il momento Raimondo Todaro, ormai ex marito della ballerina che dapprima aveva scelto la via del silenzio, è tornato a popolare i social network con una frase che crea ancora più mistero attorno a tutta questa vicenda.

Dopo settimane di silenzio è tornato anche a postare il ballerino rumeno classe 1998, che nel 2019 è stato inserito nella lista dei migliori 50 ballerini di latino-americano al mondo.

Ecco che cos’ha postato il ragazzo ed il retroscena di Francesca, che lo ricordiamo insieme a Todaro ha avuto una figlia di nome Jasmine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca e Valentin Dumitru fidanzati? La verità dopo Amici

Valentin e Francesca Tocca fidanzati dopo Amici? Il retroscena

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Emergono nuovi dettagli riguardanti Francesca Tocca e Valentin: sembrerebbe, infatti, che i due avessero intrapreso una relazione ma che sia stata interrotta dal ragazzo 22enne per non entrare nei problemi legati al matrimonio, ormai al capolinea, di lei.

Il loro rapporto, però, sarebbe finito malissimo dal momento che lei avrebbe smesso di seguire lui su tutti i social network, mentre prima continuava a postare tutto quello che i due facevano professionalmente parlando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca moglie Raimondo Todaro, chi è? Figli, Amici, età

Da parte sua il silenzio continua e non sembra proprio volersi placare: il motivo potrebbe essere ricercato nel fatto che voglia proteggere la sua famiglia, la privacy sua e soprattutto di sua foglia che è ancora molto piccola.

Insomma, le frasi del giovane ballerino riguardante la sua storia d’amore finita con Francesca continuano a creare scalpore, ma nel frattempo il web continua ad attaccarlo ed insultarlo pesantemente con frasi ingiuriose.

A lui sembra importare davvero poco e, per questo motivo, continua a postare foto in palestra mentre si allena. Insomma, tutto sembra scivolargli addosso.

Impostazioni privacy