Luca Zocchi marito Fernanda Lessa: spunta la chat incriminate

Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa e nelle ultime ore è finito nell’occhio del ciclone per la comparsa di una chat incriminante: ecco cosa è successo.

luca zocchi marito fernanda lessa

Questa sera a Live Non è la D’Urso si tornerà a parlare di Fernanda Lessa e della polmonite avuta nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Intanto però Luca Zocchi, il marito della modella, è finito nell’occhio del ciclone per una discussione avuta con Ursula Bernardo sui social, i due hanno avuto un duro scontro: ecco cosa è successo.

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa

Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, ha avuto una discussione molto accesa con l’ex dama di Uomini e DonneUrsula Bernanrdo. Zocchi ha scatenato l’ira della donna dopo alcuni insulti avuti nei confronti di Sossio Aruta, l’ex cavaliere è uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FERNANDA LESSA, DRAMMA AL GRANDE FRATELLO VIP 4

La battaglia tra Ursula e Luca ha infervorato Instagram negli ultimi giorni, l’ex dama non ha infatti digerito le parole di Zocchi sul suo compagno e sul padre di sua figlia: “Pazzo e alcolizzato.” Sossia Aruta si è reso colpevole di aver insultato Fernanda Lessa, chiamandola “Samara”, come la protagonista del film The Ring.

La chat incriminante

Ursula Bennardo ha difeso Sossio, colpevole di aver preso in giro Fernanda in un momento di preghiera. La diatriba social tra Zocchi e Ursula è stata resa nota dall’ex dama di Uomini e Donne che ha mostrato una chat nella quale il barman usava termini pesanti nei confronti del suo compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SOSSIO ARUTA ED URSULA BENNARDO GENITORI: NATA LA PICCOLA BIANCA

Zocchi ha infatti definito Sossio con termini poco carini: “Ignorante”, “bestia d’uomo”, “decerebrato”, “non ti fai schifo da solo.” L’accusa nei confronti di Sossio arriva perché il marito della Lessa non ha digerito le prese in giro a sua moglie: “Io sono suo maito e sono schifato e indignato dalla maleducazione e dall’ignoranza di quella bestia, mentre uno sta pregando?”

 

 

Impostazioni privacy