Maria De Filippi, scandalo ad Amici: l’ha tradito

Scandalo ad Amici di Maria De Filippi, è stata resa nota una relazione extraconiugale nel dietro le quinte del programma: il pubblico si indigna sui social, ecco cosa sta accadendo.

Maria De Filippi, relazione extraconiugale ad Amici: la rivelazione

“Avevamo una relazione extraconiugale dietro le quinte, ora l’ho lasciata con queste parole è stata resa pubblica una relazione extraconiugale nel dietro le quinte del talent di Canale 5.

Due protagonisti di Amici di Maria De Filippi sono finiti nel mirino del web dopo le recenti rivelazioni: ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi, relazione extraconiugale ad Amici

Maria de filippi

La relazione extraconiugale ad Amici 2020 ha lasciato senza parole il pubblico del talent di Maria De Filippi, attualmente nelle fasi finale del serale. Da tempo si vociferava sull’incredibile affinità dimostrata da Valentin Alexandru e Francesca Tocca, la moglie del maestro di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCA TOCCA, MOGLIE RAIMONDO TODARO: TUTTO SULLA BALLERINA DI AMICI

A rivelare l’esistenza della relazione extraconiugale il ballerino che, attraverso alcune storie poi cancellato, ha reso noto il suo rapporto con Francesca affermando di essersi innamorato della ballerina. Stando a quanto si evince dal racconto del ballerino, la relazione con la Tocca sarebbe iniziata lo scorso gennaio.

Valentin Alexandru: “Ora basta, vi dico la verità”

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Valenti Alexadru ha rivelato di essersi innamorato della ballerina, membro fisso del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. Pare che i due si siano lasciati trasportare dalle emozioni e che abbiano avuto una relazione di circa due mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MEDIASET SVELA IL FUTURO DI AMICI, STRISCIA LA NOTIZIA E GF VIP

“So che soffriremo e saremo giudicati. Ho deciso di fare un passo indietro, la cosa che conta di più è la famiglia” ha confessato sui social Valentin. Francesca Tocca è infatti sposata da diversi anni con Raimondo Todaro, da anni fisso nel cast del programma rivale Ballando con le Stelle, attualmente nessuno dei due ha voluto dare adito ai gossip sul loro conto.

Stando ai ben informati, si legge su Piudonna, Maria De Filippi avrebbe scoperto la tresca che infiammava il dietro le quinte del suo talent andando poi su tutte le furie, da qui la cacciata di Valentin dal programma.

Impostazioni privacy