Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma? Gesto inaspettato

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti a confermare il ritorno di fiamma? La coppia d’oro di Uomini e Donne potrebbe essersi riavvicinata, ecco tutti gli indizi e un gesto inaspettato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma

Lui tronista, lei corteggiatrice la loro storia d’amore fece sognare i fan di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Chi altri se non Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra le coppie più amate del daiting show di Maria De Filippi.

Belli, giovani e innamorati hanno conquistato tutti e la loro rottura è stata accolta come un fulmine a ciel sereno. Nuovi amori, un riavvicinamento, diversi tradimenti e un libro (Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza) dopo, i due tornano a far sognare i fan: ecco gli indizi del loro riavvicinamento.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma

Da giorni non si parla altro che del presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis nel mondo del gossip. La storia d’amore tra Giulia e Andrea Iannon è ufficialmente conclusa e il terreno sembra essere spianato per un ritorno al passato della coppia d’oro di Uomini e Donne.

TO POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, QUARANTENA INSIEME? 

Nelle ultime settimane i fan cercano di raccogliere più indizi possibili per scoprire la verità sulla loro relazione. I più attenti hanno notato che in uno degli ultimi post di Giuseppe De Lellis – fratello di Giulia – è possibile notare un edera, la stessa pianta comparsa in una delle dirette di Damante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANDREA IANNONE SU GIULIA DE LELLIS: DURO SFOGO 

Il gesto inaspettato

La crisi con Andrea Iannone era nota agli avvezzi del mondo del gossip da settimane, così come molti hanno notato la sintonia tra Giulia e Damante nel corso della settimana della moda di Milano.

Il gesto inaspettato di Andrea Damante non fa che avvalorare la tesi di un riavvicinamento con la dolce Giulia. L’ex tronista ha infatti messo un like alla nota influencer, mandando così in estasi i fan che non aspettano altro che una conferma da parte dei due. Da quando la storia tra Giulia e Andrea si è conclusa infatti, in molti hanno sperato di rivederli insieme un giorno o l’altro. Che finalmente sia finita l’attesa?

Impostazioni privacy