Giulia De Lellis, terrorizzata: “Questo non doveva accadere”

Piccolo inconveniente per Giulia de Lellis. La nota influencer romana si è detta dispiaciuta per quanto accaduto. Ma cosa è successo?

Giulia De Lellis malattia

In questo periodo di quarantena forzata per il Coronavirus, dove tutti si è costretti a restare a casa, le influencer sono sempre più attive su quello che è senza alcun dubbio il loro regno, ossia i social network. Tra queste c’è senza alcun dubbio Giulia De Lellis. La romana ha però voluto raccontare e parlare ai suoi numerosi follower di un piccolo inconveniente e incidente che le è capitato negli scorsi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, quarantena insieme: ecco la prova

Giulia De Lellis dispiaciuta, ecco cosa le è capitato

Giulia de Lellis

Secondo quanto dichiarato e spiegato dall’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, ad averla fatta restare male è il fatto che sul suo canale social ufficiale non siano state caricate delle Instagram Stories che aveva girato per i suoi fan e i suoi seguaci. “Ci sono davvero rimasta malissimo ragazzi. Prima di cena avevo messo delle Stories per voi, ma Instagram me le ha rimosse da solo. Insomma, si è impazzito“, queste le parole con lui la De Lellis ha spiegato il tutto con chiarezza e con un grande dispiacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis ed Andrea Iannone: ecco perchè si sono lasciati

Qualche ora dopo però il mistero pare esser stato risolto. L’influencer infatti è ritornata sui social network, sottolineando di aver parlato con alcune sue colleghe, che hanno avuto il suo stesso identico problema. Insomma, il tutto è nato da una problematica su Instagram, e non da quell’errore commesso dall’ormai ex fidanzata di Andrea Iannone. Giulia ha comunque rinnovato l’appuntamento con tutti i suoi fan in questi giorni di quarantena: ‘A parte questo, sono riusciti a comunicarvi quello che volevo dirvi“, ha detto la capitolina. Insomma, non resta che attendere quali saranno i suoi prossimi contenuti che saranno postati sui suoi canali ufficiali.

Impostazioni privacy