Home Televisione Maria De Filippi si “vendica” di Rudy Zerbi: video esilarante

Maria De Filippi si “vendica” di Rudy Zerbi: video esilarante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57
CONDIVIDI

Maria De Filippi si è “vendicata” di Rudy Zerbi nella semifinale del Serale di Amici facendogli una sorpresa che il professore non dimenticherà. Il video.

maria de filippi rudy zerbi amici

Maria De Filippi nell’ultima puntata del Serale di Amici, ossia la semifinale, ha avuto modo di “vendicarsi”, per così dire, di Rudy Zerbi con l’aiuto di Albano e Romina.

Il professore del talent show di Canale 5, infatti, è stato invitato dall’ideatrice del programma a fare sia da conduttore sia da “segnapunti” nel quiz che sarebbe poi stato fatto ai due super ospiti sopra citati, che ormai sono una vera e propria garanzia di questo programma.

Il professore, nonché volto televisivo, è stato allora fatto accomodare all’interno di un segnapunti tondo, una sorta di ruota, in cui lui, legato per bene, ogni qual volta uno dei due concorrenti-cantanti avrebbe risposto correttamente alla domanda sull’altro, è stato fatto girare. Insomma, un vero e proprio segnapunti umano! Alla fine di tutto, però, è accaduto ciò che nessuno si aspettava.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno litigato, la voce sul web

Maria De Filippi si vendica di Rudy Zerbi: video ad Amici

Rudy Zerbi segreto

Maria De Filippi ha, infatti, alla fine del quiz in cui Rudy ha continuato a girare segnando i punti totalmente immobilizzato, mostrato un’ultima ma importante sorpresa.

Dopo aver fatto un lungo discorso, la conduttrice ha schiacciato un enorme bottone blu: all’improvviso, da sopra il marchingegno, è sbucato un assistente che ha bagnato con dell’acqua gelata il malcapitato professore.

Il liquido, ovviamente, gli ha bagnato tutto il corpo anche la sua parte “più sensibile” e per questo l’uomo ha urlato “No Maria, in mezzo alle gambe no!” Continuandosi a toccare lì, dove non batte il sole.

Ecco il video davvero esilarante che ha fatto sorridere tutti i -pochi- presenti in studio ed i telespettatori da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rudy Zerbi attacca un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social