Francesco Facchinetti manager di chi? Tutti gli artisti che ha lanciato

Francesco Facchinetti è un famosissimo e bravissimo manager oggi: chi sono gli artisti che ha lanciato e con cui lavora ancora oggi? Tutti i nomi.

facchinetti manager

Quali sono gli artisti che Francesco Facchinetti ha lanciato e scoperto nel corso degli anni? In moltissimi spesso se lo chiedono ma una cosa è certa: la sua agenzia di managment, la Newco, ha davvero al suo interno una varietà a dir poco straordinaria di talenti, tutti nativi digitali e giovanissimi, che hanno già ottenuto tantissimi risultati di rilievo nel panorama internazionale ed italiano, ma allo stesso tempo anche tanti altri il cui lavoro è iniziato qualche tempo fa e che, sottotraccia, sembra essere pronto letteralmente ad esplodere.

Un esempio su tutti è sicuramente Frank Matano, oggi famosissimo ma che è stato il primo artista ad essere sotto contratto con la sua agenzia: dopo mesi e mesi di duro lavoro, ecco che è sbocciato ed oggi è diventato quel che è.

Con la sua agenzia di managment, la Newco, ha lanciato tantissimi artisti nativi digitali ma non solo: anche tantissimi cantanti di successo hanno deciso di affidare la loro comunicazione a lui.

Stiamo parlando di Francesco Facchinetti che ha lanciato tantissimi artisti di successo: ha curato la comunicazione di Giulia De Lellis, ma anche cantanti di successo come Riki, ma anche Francesco Sole, ha collaborato con Giulia De Lellis, Mariasole Pollio, Mameli, Rocco Hunt, Emma Muscat, Blind e tanti altri.

Insomma, un vero e proprio parco artisti straordinario che si è arricchito anche dalla sua etichetta discografica, la Hokuto Empire, che sforna numerosi talenti.

Francesco Facchinetti e Irama: la lite social

Chi si affida a lui lo fa per due motivi, come ha sempre detto anche lui nelle sue stories su Instagram che sono sempre super seguite: vuole ripensare la propria immagine…con un pizzico di follia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol, lo ha scoperto così: la confessione di Francesco Facchinetti

Ha fatto molto discutere qualche tempo fa la lite social con rottura totale tra lui ed Irama, che aveva contribuito a rilanciare. I due, però, non hanno mai spiegato apertamente i motivi della lite.

Impostazioni privacy