Emma Marrone fa gli auguri a Franco Battiato: il video da brividi

Emma Marrone ha fatto gli auguri a Franco Battiato tramite un breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram: le immagini sono davvero bellissime.

emma marrone franco battiato

Emma Marrone ha fatto gli auguri ad un grandissimo della musica italiana attraverso un video postato su Instagram: stiamo parlando di Franco Battiato che ha compiuto 75 anni.

Nelle immagini che la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato sui social network sono immortalati, durante un concerto del 2018, i due che cantano “La canzone dei vecchi amanti”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone svela “segreto” sulla sua famiglia: non lo sapeva nessuno

Ecco il video da brividi dei due che ha commosso tutti i fan per la bellissima interpretazione: un duetto da sogno che scavalca le generazioni della musica.

Emma Marrone fa gli auguri a Franco Battiato: il video commovente

emma marrone

Di questo video i cui protagonisti sono Emma Marrone e Franco Battiato si può trovare traccia non solo su Instagram ma anche su YouTube ma questo è senz’altro un bellissimo gesto della cantante: un piccolo ma significativo riconoscimento ad uno di quei “grandi” che hanno fatto la storia della musica italiana.

Ecco il post che ha pubblicato su Instagram la donna e che rende omaggio al cantautore di “Vorrei vederti danzare” e di tantissimi altri successi.

Ricordiamo che recentemente nativo di Ionia ha pubblicato un nuovo album intitolato “Torneremo ancora”, contenente un inedito, ossia la canzone che da’ il titolo all’album, ed una lunga serie di canzoni che hanno segnato la sua carriera ri-arrangiate in versione orchestrale.

Per quanto riguarda la cantante salentina, invece, il suo album “Fortuna” sta andando a gonfie vele: il suo ultimo singolo “Luci Blu” sta scalando velocemente tutte le classifiche: un bellissimo risultato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti su lite Maria De Filippi-Valentin: il retroscena che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Francuzzo mio ❤️ #francobattiato

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy