Coronavirus, l’addio di Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Decisione importante di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ecco che cosa faranno le due cantanti in questo periodo di emergenza.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

In questi giorni di emergenza sanitaria a causa della diffusione del Coronavirus, la maggior parte degli italiani sta passando le giornate all’interno delle proprie abitazioni. Questo sta accadendo anche a tutti i personaggi del mondo della musica. Molti stanno provando a tenere compagnia ai propri fan attraverso delle dirette social. Ma c’è chi, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ha preso delle decisioni importanti anche sotto questo punto di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, il nome di Tiberio Timperi è sempre sulle prime pagine

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ecco la loro scelta inattesa

Emma Marrone Alessandra Amoroso Instagram

Le due cantanti, legate da un profondo e bellissimo rapporto, hanno infatti scelto di cancellare le loro dirette insieme, nonostante le promesse fatte ai loro follower. Il loro sembra essere un gesto di rispetto nei confronti delle numerose vittime, di tutte le persone che stanno soffrendo e vivendo momenti molti difficili in questi giorni. Insomma, in poche parole, una diretta in cui si canta e ci si diverte per Emma e Alessandra non è il massimo della correttezza e dell’eleganza in un periodo dove tutto il Paese è in lotta con una vera e propria emergenza sanitaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Emma Marrone si sfoga con i suoi fan


“Ciao Big Family, da questo momento, date le ultime notizie che provengono dal nostro Paese, le nostre dirette saranno rimandate! Un bacio a Emma. Sono sicura che recupereremo presto!“, questa la spiegazione della Amoroso in una Instagram Stories, ricondivisa poi dalla stessa Marrone. Ovviamente il tutto accompagnato dall’hashtag #restiamoacasa. La decisione è comunque stata presa bene dai fan delle due artiste. Insomma, tutti sembrano aver capito motivi e situazione. L’appuntamento è comunque soltanto rimandato a momenti e periodi migliori, come spiegato da loro stesse. E molto probabilmente in molti avranno già fatto partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy