Albano quarantena con Loredana Lecciso: ritorno di fiamma in vista?

Albano sta trascorrendo la quarantena con Loredana Lecciso, ma come l’avrà presa Romina? La famiglia Carrisi è tutta completamente divisa.

albano loredana lecciso

Albano Carrisi sta trascorrendo la quarantena con Loredana Lecciso: questa news è stata confermata dallo stesso cantante che si è raccontato in esclusiva a Chi, dove ha svelato che che si trova a Cellino San Marco in compagnia della sua ex e dei figli Bido e Yasmine.

Questa notizia, secondo gli esperti, non avrebbe fatto piacere a Romina la quale tuttavia, secondo il cantante salentino, sarebbe davvero furiosa dal momento che avrebbe dovuto tornare in America.

Alla fine, però, sembrerebbe essere rimasta bloccata in Italia, a Roma: dopo la sua ospitata al Serale di Amici di Maria De Filippi, infatti, la cantante, nonché sua ex moglie, sembrerebbe non essere più riuscita a prendere l’aereo dal momento che è rimasta totalmente bloccata per via del coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano, annuncio inaspettato: pubblico senza parole

Albano in quarantena con Loredana Lecciso: cosa sta succedendo?

Albano
Albano (Fonte: Instagram dell’uomo)

Romina Power tuttavia non è l’unica che sembrerebbe essere rimasta bloccata nella nazione in cui si trovava prima questa vera e propria emergenza sanitaria scoppiasse: anche Romina Jr, loro figlia, che in quel momento si trovava ad Ibiza, è rimasta bloccata non potendo fare ritorno.

Non sarà nemmeno così facile farlo per Cristel che vive a Zagabria da quando si è sposata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina contro Albano: le provocazioni continuano

Il cantante ha poi avuto modo di parlare del suo rapporto oggi con la sua ex moglie Romina ed ha svelato una verità inaspettata: i due si vedono soltanto all’interno della trasmissione in cui sono ospiti e mai prima.

Una verità davvero inaspettata dal momento che si pensava che il dialogo tra i due fosse costante e continuo ma in realtà non sembrerebbe essere così.

 

Impostazioni privacy