Home Televisione Albano e Romina appartati? Fermati dai carabinieri!

Albano e Romina appartati? Fermati dai carabinieri!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:07
CONDIVIDI

Albano e Romina sono stati i protagonisti di un vero e proprio retroscena piccante svelato da Maria De Filippi durante l’ultima puntata del Serale di Amici.

albano e romina

Albano e Romina sono stati i protagonisti di un retroscena davvero inaspettato riguardante la loro vita privata e, in generale, la loro relazione. A svelarlo è stata Maria De Filippi durante l’ultima puntata del Serale di Amici di cui loro due sono gli ospiti fissi.

La conduttrice ha svelato un aneddoto “piccante” riguardo al loro passato: il dettaglio riguarda quella volta in cui, ormai tantissimo tempo fa, i due sono stati fermati dai carabinieri mentre si trovavano nella periferia di Roma.

Che cos’è successo? Ecco tutti i dettagli, il racconto arriva da chi meno te l’aspetti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano quarantena con Loredana Lecciso: ritorno di fiamma in vista?

Albano e Romina, retroscena piccante di Maria De Filippi

romina power albano

I due cantanti, che hanno vissuto una lunghissima storia d’amore che ha fatto battere il cuore a tutta Italia per tanti anni, nel racconto di Maria De Filippi si trovavano chiusi in macchina mentre si stavano baciando in un luogo appartato.

A quel punto, tutto d’un tratto, sono arrivati i carabinieri che, dopo averli visti, hanno deciso di far loro una multa. I due, però, non avevano i soldi per pagarla: il loro stratagemma, davvero bizzarro, alla fine è servito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti su lite Maria De Filippi-Valentin: il retroscena che non ti aspetti

La cantante italo-americana, infatti, ha raccontato ai carabinieri che quel bacio in auto non serviva per dare “sfogo” alla loro passione come coppia, bensì aveva un’altra finalità: si trattava, secondo il racconto della donna, di una prova di una scena particolarmente difficile che avrebbero dovuto inserire nel loro prossimo film in uscita.

La risposta era in parte vera: in quel periodo, infatti, erano in corso le riprese di “Nel sole”, il film che è poi uscito nel 1967: insomma, era proprio vero!

I due hanno ricordato questo divertente episodio del passato, come sempre, con un pizzico di ironia: anche se ormai i due non sono una coppia da tantissimi anni il loro legame è indissolubile non solo dal punto di vista artistico, ma anche e soprattutto umano.