Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: lotta per l’affidamento di Sofia?

Stefano Sala è l’ex fidanzato di Dayane Mello, la modella che fa coppia con Ema Covac a Pechino Express 2020: cosa è successo tra i due per l’affidamento di Sofia?

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Tutto è pronto per la settima puntata di Pechino Express, in onda su Rai 2 a partire dalle 21,20. Le coppie rimaste in gara dovranno attraversare alcune località della Cina per raggiungere la Corea del Sud, chi ne uscirà vincitore?

Le ultime tappe in Cina metteranno a dura prova i viaggiatori guidati da Costantino della Gherardesca: Le Top, i Wedding Planner, I Gladiatori e Mamma e Figlia.

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Tra i concorrenti rimasti in gara dell’edizione 2020 di Pechino Express ci sono le due Top Ema KovacDayane Mello, conosciamo meglio quest’ultima e in particolar modo i rapporti che la legano all’ex fidanzato Stefano Sala.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> STASERA IN TVM COSA GUARDARE? PECHINO EXPRESS E ALBERTO SORDI

Stefano Sala si è fatto conoscere per la partecipazione a Grande Fratello 3, di recente ha reso noto che presto diventerà papà per la seconda volta, sua moglie Dasha Dereviankina ha infatti mostrato il suo pancione: “Tra non molto arriverà uuna Ney entry in  famiglia.”

Lotta per l’affidamento di Sofia

Nel 2014 Stefano Sala e la top model Dayane Mello hanno messo al mondo la piccola Sofia, concepita dopo sole due settimane dal primo incontro. Con la separazione tra la coppia, la bambina è stata affidata al padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DASHA DEREVIANKINA MOGLIE STEFANO SALA: TUTTO SUL MATRIMONIO

TuttaviaDayane Mello ha deciso di chiarire una volta per tutte il motivo per cui la bambina non vive con lei, smentendo le voci che volevano i due in lotta per l’affidamento di Sofia. La modella brasiliana ha ammesso che, inizialmente, la bambina viveva con lei a Milano ma, per via del suo lavoro, Dayane era spesso fuori: “Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva dei nonni in continuazione, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, fosse meglio che crescesse con i genitori di Stefano.”

Abbiamo trovato un equilibrio come una grande famiglia allargata, anche con la nuova fidanzata di Stefano, Dasha.”

Impostazioni privacy