E poi c’è Cattelan, diretta streaming: come seguirlo online

E poi c’è Cattelan torna in versione Alive, ma online: la diretta ci sarà oggi, martedì 24 marzo. Ecco come seguirla in streaming.

E poi c'è Cattelan Alive streaming
E poi c’è Cattelan Alive streaming

Dopo il successo della prima puntata E poi c’è Cattelan Alive, spin-off amatoriale in streaming, del famoso late show di Sky, torna stasera con un secondo appuntamento. Alessandro Cattelan sarà accompagnato, per questa puntata, da Mika, Giorgio e Anna Locatelli.

Il primo appuntamento dello show in versione streaming online ha registrato oltre 2,5 milioni di visualizzazioni, confermando il successo del format simil “David Letterman Show” condotto dal bravissimo Cattelan. Sembra che l’idea di portare in streaming il suo E poi c’è Cattelan show, registrato con una webcam dal salotto del conduttore, sia stata vincente e abbia addirittura ampliato il suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Cattelan a Sanremo: cosa c’è di vero?

Ecco come seguire il E poi c’è Cattelan Alive in streaming

E poi c'è Cattelan Alive streaming
E poi c’è Cattelan Alive streaming

Il secondo appuntamento in streaming online con lo show, andrà in onda stasera, martedì 24 marzo, alle ore 21 sui canali: Twitter, Youtube, Facebook e Instagram di Sky.

Ospiti della scorsa puntata di E poi c’è Cattelan ALive, sono stati Federica Pellegrini e Valerio Mastrandrea. Stasera, ad accompagnare Alessandro in diretta streaming, saranno il cantante Mika, Giorgio Locatelli e la rapper Anna. Quest’ultima ha solo 16 anni, ma sta diventando famosa per il suo tormentone Bando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> E poi c’è Cattelan ALive: la versione in streaming dello show

Dopo la canzone Broccoletti, Alessandro Cattelan, ha lanciato dal nuovo E poi c’è Cattelan Alive, un nuovo tormentone dedicato al periodo di quarantena: Frota. La canzone che spiega come lavare le mani, conta di un video che è già diventato virale, al quale hanno partecipato moltissimi vip, tra cui: Elisabetta Canalis, Miriam Leone, Emma Marrone, Jack la furia e molti altri.

Impostazioni privacy