Dasha Dereviankina moglie Stefano Sala, matrimonio confermato

Dasha Dereviankina è la moglie Stefano Sala, il loro matrimonio è stato confermato direttamente dal ragazzo protagonista in passato del Grande Fratello Nip.

Dasha Dereviankina moglie Stefano Sala
Dasha Dereviankina moglie Stefano Sala

Sarà interessante vedere cosa accadrà durante la puntata di questo pomeriggio di Canale 5 con Barbara D’Urso che ha confermato che si parlerà di questo argomento. La nota conduttrice però non ha detto se uno dei due protagonisti sarà ospite. C’è la sensazione però che Stefano possa essere in studio per raccontare cosa è accaduto.

Dasha Dereviankina moglie Stefano Sala, e Benedeetta Mazza?

Dasha Dereviankina è la bellissima moglie di Stefano Sala, con la quale il ragazzo è tornato insieme dopo un periodo di lontananza. Proprio l’avventura nella casa del Grande Fratello l’aveva portato a stringere una particolare amicizia con Benedetta Mazza, che sembrava privarlo della voglia di andare avanti con Dasha.

Tra i due però è riscoppiato l’amore tanto che si sono sposati il 15 agosto scorso in grande segreto. C’è curiosità di scoprire qualcosa in più visto che al momento ci sono solo indizi che arrivano dai social network. Staremo a vedere come la prenderà il pubblico che da casa spera di vedere la coppia finalmente di nuovo insieme.

Impostazioni privacy