Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto, stanno ancora insieme?

Pare che Alessandra Di Marzio sia la fortunata fidanzata di Ignazio Boschetto, in molti si domandano se i due siano ancora una coppia.

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda il meglio di Verissimo, il talk di Canale 5 è stato infatti sospeso a causa del Coronavirus e torna a tenere compagnia al pubblico con il meglio della stagione 2019-20.

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto ha al suo fianco la bella Alessandra Di Marzio, la fidanzata del tenore lo segue da una parta all’altra del mondo durante i tour con il gruppo Il Volo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANCESCO FIDANZATA GIANLUCA GINOBLE: MISTERO SVELATO

Ignazio Boschetto è diventato famoso grazie a Ti lascio una canzone il programma di Antonella Clerici dove ha conosciuto Piero Barone e Gianluca Ginoble, con il quali ha fondato il fortunatissimo gruppo de Il Volo.

Ignazio è sempre stato il più schivo dei tre e il più riservato quando si tratta della sua vita privata, tuttavia si è spesso parlato di Alessandra Di Marzio, una riccia e bionda studentessa che lo segue sempre. Tuttavia i due negli ultimi tempi non si sono visti spesso insieme, tanto che in molti hanno ipotizzato che la loro relazione sia conclusa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VERONICA RUGGERI FIDANZATA PIERO BARONE: IL MOTIVO DELLA LORO ROTTURA

La malattia

Ignazio Barone nel corso di un’intervista con Barbara D’Urso ha rivelato di essere nato con un solo rene, una condizione che gli ha causato diversi problemi in passato ma con cui ha imparato a convivere: “Le esperienze brutte le ricordiamo con un sorriso amaro, ma sono state il nostro passato” ha rivelato Ignazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE FIDANZATA? ECCO CHI È L’UOMO DELLA SUA VITA 

Ignazio ha rivelato di avere una famiglia molto unita  con la quale ha affrontato diverse difficoltà. Il ragazzo ha infatti svelato che anche sua madre ha dovuto combattere una battaglia con la malattia, la donna ha infatti dovuto sconfiggere un tumore al viso. Come ammesso da Ignazio nel corso dell’intervista a Domenica Live ora è tutto passato e pare che la donna sia fortunatamente fuori pericolo.

Impostazioni privacy