Coronavirus, Romina Power: l’annuncio che tutti aspettavano

Romina Power ha fatto un annuncio accolto con grande entusiasmo, un piccolo momento di gioia nella difficile situazione che il mondo intero sta vivendo per via del Coronavirus.

Romina Power ironia sul Coronavirus: "E siamo ancora vivi"

Romina Power ha annunciato sui social una notizia molto lieta, accolta dai suoi follower con grande entusiasmo.

L’attrice e cantante americana è molto seguita sui social, nonostante non condivida molto spesso post o storie.

Coronavirus, Romina Power: l’annuncio

romina power
romina power

Romina Power sul suo profilo Instagram ha infatti condiviso l’iniziativa Affacciati alla finestra Roma mia, il flash mob solidale per combattere il coronavirus, la cantante ha fatto un annuncio molto atteso: mercoledì 18 marzo 2020 sarà infatti la volta del brano Felicità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, L’ITALIA COMMUOVE CAPITAN AMERICA: LE PAROLE DI CHRIS EVANS

Dai balconi di tutta Italia infatti i cittadini si danno appuntamento alle ore 18 per condividere insieme qualche momento di spensieratezza e musica e per dimostrare la propria vicinanza gli uni con gli altri, in questo difficile momento che ci costringe tutti alla distanza.

Un utente sotto la foto di Romina Power ha scritto: “Sono sempre sul balcone nella tua piazza trasteverina”, tuttavia la cantante americana non vive più a Roma da anni e il motivo è sorprendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER MESSAGGIO DI SPERANZA: “GRAZIE MARIA”

Perché non vive più a Roma?

La prima a fare luce sulla questione è stata Romina Carrisi, l’ultima nata dal matrimonio tra Albano e Romina Power. La giovane ha infatti rivelato che a Roma la sua famiglia non ha più la casa di Trastevere: “Noi siamo in albergo, a casa nostra c’è gente che medita nella nostra stanza da letto: questa è mamma che si deve ripulire il karma” ha scherzato Romina Jr nel corso di una puntata di Domenica In.

L’artista di origini statunitensi da diversi anni ormai si è avvicinata alla fede Buddhista e ha messo a disposizione la sua casa di Roma per la creazione di un Centro Kadampa.

Una notizia che non ha fatto la felicità dei figli che quando per lavoro si trovano a Roma sono costretti a recarsi in albergo, pur avendo uno splendido appartamento nel centro di Trastevere.

Impostazioni privacy