Michelle Hunziker: il dramma che sta vivendo col Coronavirus

Michelle Hunziker ha mostrato su Instagram il suo dramma come mamma in questo difficile momento che vede i bambini a casa per via del Coronavirus.

Michelle Hunziker: il dramma

I bambini sono costretti a casa da settimane ormai e i genitori devono attrezzarsi come meglio possono per far fronte all’homeschooling, ovvero la scuola di casa.

Anche Michelle Hunziker non è esente dai problemi che stanno avendo molte mamme per via del Coronavirus e ha voluto condividere sui social la sua situazione.

Michelle Hunziker: il dramma

 

Michelle Hunziker ha dovuto adattarsi alla scuola da casa delle sue figlie Sole e Celeste, le due bambine sono a casa per via del Coronavirus e devono collegarsi con le maestre per fare lezione a distanza.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE->CORONAVIRUS, BEAUTIFUL RIPRESE SOSPESE: LA REAZIONE DEGLI ATTORI

“Mi sono douta attrezzare per far fare a Sole la scuola da casa” inizia così lo sfogo di Michelle Hunziker, in pieno dramma da homeschooling. “Mi continuano a dire che devo stampare dei fogli, io non ho più la carta in casa” lamenta la nota conduttrice nel video ormai diventato virale.

La nota conduttrice racconta poi le difficoltà avute per registrarsi e accedere al portale dedicato alle attività didattiche a distanza. Tuttavia qualcosa ava storto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, IDRIS ELBA POSITIVO AL TEST: COME STA L’ATTORE DI LUTHER?

“Finalmente mi sono collegata, Sole è riuscita a sedersi e la maestra dice: ‘Bene bambini, abbiamo terminato'” ha detto sconfortata Michelle Hunziker chiedendo alle altre mamma se anche loro stanno affrontando le medesime difficoltà.

Michelle e Aurora Ramazzotti: quarantena esilarante

https://www.instagram.com/tv/B9w5wcwI9Ze/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker e la sua primogenita Aurora Ramazzotti, in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e della migliore amica Sara Daniele, hanno deciso di intrattenere i proprio follower con video esilaranti della loro quarantena.

I quattro hanno voluto raccontare l’ossessione di molti in questi giorni: il cibo, mostrando come la noia porti a prestare fin troppa attenzione al frigorifero.

Una quarantena davanti al frigorifero quella in casa Hunziker Trussardi, che hanno voluto condividere con i loro numerosi follower per tenere loro compagnia in questo difficile momento dovuto al Covid-19.

Impostazioni privacy