EPCC Alive, in onda una versione speciale del programma di Cattelan

Andrà in onda una versione molto particolare e speciale del programma di Alessandro Cattelan, EPCC Alive con due ospiti d’eccezione e tante risate.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

In questo periodo di emergenza coronavirus è stata pensata una nuova versione del programma di Alessandro Cattelan, dal titolo EPCC Alive.

Questa sera, 17 marzo 2020 alle ore 21 sarà dunque trasmesso su tutti i profili social di Instagram, Twitter, Facebook e su YouTube di Cattelan e Sky Uno un nuovo appuntamento con la trasmissione, che si presente in una veste ridotta.

Anche il presentatore Alessandro Cattelan dovrà seguire le disposizioni emesso dal governo italiano, che invitano la popolazione a restare nelle proprie abitazioni.

LEGGI ANCHE —> Piero Chiambretti positivo al Coronavirus? Mediaset corre ai ripari

Per tale motivo è impossibile per lui recarsi nei normali studi della trasmissione e registrare una puntata usuale, invitando anche ospiti e standoci a stretto contatto.

Non si tratta però di una diretta live del programma, ma di una versione speciale è ridotta di E poi c’è Cattelan.

Gli ospiti di questa sera saranno Federica Pellegrini e Valerio Mastrandrea.

EPCC Alive, versione speciale

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

Per venire incontro alle misure di contenimento e diffusione del Coronavirus, moltissime trasmissioni sono state chiuse o profondamente modificate.

Si è preferito soprattutto dare maggiore risalto a programmi di informazione e sono pochissimi infatti gli show di intrattenimento che stanno andando avanti in questo periodo.

Rispettando dunque le decisioni prese dal governo, anche E poi c’è Cattelan si trasforma, dando comunque al suo pubblico la possibilità di passare del tempo in compagnia del loro programma televisivo preferito.

Ecco dunque che la trasmissione diventa EPCC Alive e si sposta su tutti i social, per poter essere ancora più visibile e raggiungibile da tutti.

Una versione ridotta, ma speciale, che farà anche sorridere con il lancio di una nuova hit di Cattelan.

LEGGI ANCHE —> Addio Federica Panicucci, la decisione di Mediaset

Il presentatore infatti insieme agli Street Clerks ha prodotto un nuovo tormentone, dopo “Telefonino” e “Broccoletti”.

Appuntamento dunque immancabile per questa nuova e imperdibile puntata dello show, che si preannuncia piena di sorprese.

Impostazioni privacy