Piero Chiambretti positivo al Coronavirus? Mediaset corre ai ripari

Piero Chiambretti ha il coronavirus ed è risultato positivo? Le ultime sulle condizioni di salute del conduttore di CR4 e le conseguenze su Mediaset.

piero chiambretti coronavirus

Non arrivano buone notizie da Piero Chiambretti che, secondo quanto riporta BollicineVip, sarebbe stato trovato positivo al coronavirus. La notizia al momento non è ancora stata confermata in maniera ufficiale, tuttavia è altamente probabile che il conduttore di CR4 – La Repubblica Delle Donne possa aver contratto il Covid-19.

Ma non finisce qui purtroppo: sembrerebbe che anche la madre dell’uomo, Felicita Chiambretti, sia risultata anche lei positiva a questo virus davvero difficile da debellare e di facile propagazione.

In tal senso Mediaset ha già attuato un piano riservato a tutti coloro che sono entrati in contatto negli ultimi giorni con l’uomo, in particolar modo gli ultimi ospiti della sua puntata nel programma di Rete 4. Ecco la lista completa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: “Sono venuto solo per la multa”

Piero Chiambretti coronavirus: è positivo? Le conseguenze su Mediaset

piero chiambretti

Mediaset dunque corre subito ai ripari ed ha caldamente consigliato a tutti gli ospiti dell’ultima puntata (Michelle Hunziker, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Clizia Incorvaia, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi) di stare, almeno per il momento, in quarantena volontaria in casa e, di conseguenza, di avvisare gli organi competenti nel caso in cui si sviluppassero dei sintomi, febbre in primis.

TI POTREBBE INTERESSARE: Klaudia Pepa: “Con Chiambretti un feeling speciale”

Purtroppo, però, la lista dei possibili contagiati è piuttosto lunga dal momento che, oltre agli ospiti sopra citati, ci sarebbero da conteggiare anche tutti quelli del cast fisso: stiamo ovviamente parlando dei vari Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Ambra Lombardi, Francesca Barra e tutti i componenti tecnici, dai cameraman alla regia e tutti gli altri.

Insomma, la notizia della possibile positività di Chiambretti al coronavirus ha messo in allarme moltissime persone all’interno di Mediaset. Staremo a vedere che cosa accadrà e si ci saranno ulteriori informazioni a riguardo nei prossimi giorni, nella speranza che il tutto venga ovviamente smentito.

 

Impostazioni privacy