Lo stagista inaspettato, trailer e trama del film con Roberto De Niro su Canale 5

Lo stagista inaspettato, film commedia con la regia di Nancy Meyers, USA 2015, titolo originale: The intern, con Anne Hathaway.

Lo stagista inaspettato
Lo stagista inaspettato

Lo stagista inaspettato, questa sera 16 marzo in onda su Canale 5 alle ore 21.21, è un film commedia con la regia di Nancy Meyers. Durata 2 h, USA, 2015. Cast: Anne Hathaway, Robert De Niro, Rene Russo, Nat Wolff, Christina Scherer, Adam DeVine, Drena De Niro, Wallis Currie-Wood, Andrew Rannells, Reid Scott, Anders Holm, Jojo Kushner, Jason Orley. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Critics Choice Award.

POTREBBE INTERESSARTI: GREY’S ANATOMY “COLPITA” DAL CORONAVIRUS: LA SCELTA È OBBLIGATORIA

Lo stagista inaspettato, la trama del film

Lo stagista inaspettato
Lo stagista inaspettato

La splendida e astuta Jules Osten, interpretata da Anne Hathaway, è la fondatrice trentenne di un sito che si occupa di moda. Molto capace negli affari, la donna attraversa un periodo di crisi con il marito. Jules decide di impegnarsi in una causa rivolta alla sensibilizzazione nei confronti dei senior della sua compagnia. Le viene affidato come stagista un settantenne vedovo di nome Ben Whittaker, interpretato da un Robert De Niro che vive in una condizione agiata, ma è vedovo e si annoia, per cui decide di mettersi all’opera come assistente tutto fare di Jules. Il loro incontro non inizia nel migliore dei modi, specie per la diversa visione degli affari che hanno i due, ma ben presto la situazione cambierà con Ben che diventerà un vero e proprio mentore per Jules. E mentre Ben troverà un nuovo amore, Jules riuscirà a superare la crisi coniugale.

POTREBBE INTERESSARTI: TOM HANKS, CORONAVIRUS: I SIMPSON AVEVANO PREVISTO TUTTO

La recensione del film

La regista Nancy Meyers da una bella prova delle sue capacità direttive in questa commedia dai toni vivaci che non fa annoiare, anzi, regala al pubblico due ore di spensieratezza con un film intriso di battute brillanti e che si lascia guardare con piacere. Molto credibili i due protagonisti Robert De Niro e Anne Hathaway tra i quali l’intesa è palpabile, da vedere.

Il trailer del film

Impostazioni privacy