Barbara D’Urso, figlio a rischio coronavirus: le sue parole

Barbara D’Urso ha fatto un discorso davvero toccante per suo figlio Giammauro, pur senza nominarlo, a Live – Non è la D’Urso: la sua preoccupazione.

barbara d'urso figlio coronavirus

Barbara D’Urso è davvero preoccupata per suo figlio Giammauro, il quale è a serio rischio coronavirus: che cosa sta succedendo? La conduttrice, che ieri sera ha presentato come sempre Live – Non è la D’Urso, ha avuto modo, pur senza nominarlo direttamente, di parlare di una persona a lei molto vicina sta lottando per sconfiggere il Covid-19.

Già, perchè l’uomo, che è nato dalla sua relazione con Mauro Berardi, è un medico chirurgo che in questi giorni è sempre impegnato ad operare: non ha nemmeno avuto tempo, dichiara la conduttrice di punta di Mediaset, di venire a conoscenza del fatto che in tutta Italia si stanno organizzando dei flash mob dai balconi.

Ecco le parole davvero commoventi della donna che si dimostra una mamma preoccupata, come è giusto che sia, per suo figlio ma allo stesso tempo molto fiera del lavoro che sta facendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso tutorial su Instagram: volgarità nei commenti

Barbara D’Urso preoccupata per il figlio Giammauro: le sue parole

mediaset barbara d'urso coronavirus

Carmelita si è dimostrata davvero molto preoccupata per suo figlio Giammauro ma, come sappiamo, il suo lavoro necessariamente lo porta ad essere ogni giorno a contatto con la morte e tutti i rischi del caso, coronavirus compreso.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, come sappiamo, ha un accordo di riservatezza nel quale è obbligata a non parlare dei suoi figli che non hanno mai voluto avere pubblicità o comunque non hanno mai amato apparire in tv.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso contro lo youtuber: la lite a Pomeriggio Cinque

Insomma, i successi di Giammauro ed Emanuele sono sempre stati raggiunti per le loro competenze e non, al contrario, per la mamma che è una delle conduttrici tv più famose d’Europa.

Una cosa, però, è certa: il discorso che ha fatto ieri sera la D’Urso dimostra come anche una donna tutto d’un pezzo come lei ha a cuore il benessere dei propri figli. Anche lei si commuove.

Impostazioni privacy