Tiziano Ferro commuove i fan: la canzone è stupenda

Tiziano Ferro fa commuovere tutti i fan quando ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un video davvero toccante in cui canta una canzone famosa.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha fatto commuovere tutti i suoi fan quando ha deciso di postare un video in IGTV su Instagram in cui ha fatto una vera e propria sorpresa a tutti i suoi fan quando ha deciso di mandare online l’intera canzone, cantata proprio da lui, nel suo studio a Los Angeles.

La canzone è davvero famosissima ma non è sua bensì una cover di un brano che ha già proposto al Festival di Sanremo 2020 e che ha letteralmente fatto commuovere, per la seconda volta, tutti i suoi follower: stiamo parlando di “Almeno tu nell’universo”.

TI INTERESSARE: Tiziano Ferro commosso: la dedica riempie di gioia il cantante

Tiziano Ferro canta su Instagram: i fan si commuovono

tiziano ferro commosso

Il brano che l’uomo ha postato ha fatto davvero commuovere tutti con il suo stile davvero inconfondibile e che ha fatto scendere sicuramente tante lacrime a tutti i suoi fan.

In questo periodo di coronavirus è senz’altro una canzone da dedicare a tutte le persone che si amano ma che, purtroppo, per motivi diversi, non possono toccarsi ed abbracciarsi: li divide una linea davvero sottile.

Insomma, un vero e proprio regalo magnifico per tutti i suoi fan che hanno così potuto godere di una sorpresa magnifica ed inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Victor Allen marito Tiziano Ferro: chi é?

Impostazioni privacy