Maria De Filippi al settimo cielo: la notizia che tutti stavano aspettando

Maria De Filippi è entusiasta per quello che è successo ieri sera nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te: ecco che cos’è successo, fan al settimo cielo.

Amici Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è davvero una donna in grado di costruire programmi di altissimo livello e soprattutto di successo. La sua Fascino, infatti, ha creato ormai tantissimi anni fa C’è Posta Per te, un format che continua ad avere tantissimo successo e sembra proprio esserci riuscita.

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione ed i risultati sono stati a dir poco straordinari: complice una concorrenza sostanzialmente nulla a causa delle cancellazioni per il coronavirus, infatti, ha registrato degli ascolti tv davvero impressionanti.

Si parla, infatti, di oltre 7 milioni di telespettatori ed oltre il 30% di share. Cifre e numeri davvero impressionanti che certificano la bontà del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti da Maria De Filippi, curioso siparietto a ‘C’è posta per te’

Maria De Filippi entusiasta: C’è Posta Per Te

Maria De Filippi
Maria De Filippi

C’è Posta Per Te, per la precisione, ha ottenuto 7.185.000 di spettatori e il 28.6% di share: cifre davvero impressionanti che rendono Canale 5 un vero e proprio leader di mercato per quanto concerne la vendita degli spazi riservati alla pubblicità del sabato sera in televisione.

Quest’anno, con qualche difficoltà, si chiude l’edizione del programma dei sentimenti di Maria De Filippi che tornerà nella prossima stagione tv, nella speranza che sicuramente, come sarà, continuerà ad avere enorme successo. “Queen Mary”, del resto, ha sempre dimostrato di saper cambiare ed evolvere il proprio programma mantenendo il format fresco e vincente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabio Fazio non saluta Maria De Filippi: imbarazzo a Che tempo che fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per averci seguito! Potete rivedere tutte le puntate di questa emozionante edizione su @wittytv ✨ #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Impostazioni privacy