Matteo Alessandroni fidanzato Carmen Di Pietro chi è? La verità su di loro

Chi è Matteo Alessandroni, il presunto fidanzato di Carmen Di Pietro? Il mistero si infittisce perchè i due dicono cose diverse sul loro rapporto.

matteo alessandroni

La differenza d’età è notevole tra Matteo Alessandroni e Carmen Di Pietro: lui infatti ha 25 anni e di professione è un personal trainer oltre ovviamente al modello. E’ diventato famoso per essere stato al Grande Fratello, ma ciò che tutti si chiedono è ovviamente se abbia avuto o meno una relazione -o soltanto un flirt- con Carmen Di Pietro. In molti se lo chiedono ed i due hanno voci contrastanti.

C’è chi, infatti, sostiene, come la donna, che lo ha confessato in tantissimi salotti tv, che i due abbiano avuto una notte di fuoco e chi, invece, come lui, ha negato sempre tutto con molta veemenza ed in maniera piuttosto decisa.

Al contrario, ha confessato di essere caduto in quella che lui stesso ha definito una vera e propria trappola mediatica. Ecco che cos’è successo, il racconto è davvero tragicomico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, scoppia la polemica: il coronavirus non c’entra

Matteo Alessandroni fidanzato Carmen Di Pietro

carmen di pietro

Il ragazzo ha confessato a Live – Non è la D’Urso di essersi recato in un famosissimo hotel per un servizio fotografico. I due si sarebbero incontrati per pochissimi istanti ed i giornalisti avrebbero costruito il tutto, mettendo in scena la loro presunta relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me

Dall’altra parte, però. la donna si è definita davvero molto, molto amareggiata per quello che è successo ed in particolar modo per l’atteggiamento del giovane che ha negato tutto quanto quando, secondo la sua versione, i due hanno avuto proprio una relazione e sono stati fidanzati seppur per pochissimo tempo.

Matteo Alessandroni, che si è sempre definito single, in realtà da qualche tempo a questa parte sembra sia fidanzato con Eleonora Gaspodini, una ragazza bellissima che è anche lei nel mondo dello spettacolo: è infatti una scenografa e lavora per la Rai.

Il ragazzo, però, era già fidanzato ai tempi del presunto flirt con Carmen Di Pietro? Sembrerebbe proprio di sì, ma lui nega tutto.

 

Impostazioni privacy