Caterina Balivo, scoppia la polemica: il coronavirus non c’entra

La conduttrice Caterina Balivo è sempre più chic, fashion e alla moda. A colpire stavolta è la sua sciarpa di lusso: ecco quanto costa.

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo foto

Caterina Balivo è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. A dimostrarlo è il numero dei telespettatori, il successo e il seguito che sta avendo la sua trasmissione ‘Vieni da me’, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai Uno. E ci sono dei dettagli e degli aspetti che non possono certo sfuggire quando si è sotto le luci dei riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vieni Da Me “colpito” dal coronavirus: l’annuncio di Caterina Balivo

Caterina Balivo, la sua sciarpa fashion fa discutere

Caterina Balivo Vieni da me

La conduttrice napoletana per di più è sempre molto attiva sui social network, dove racconta molto spesso aneddoti ed episodi della sua vita sia professionale che privata. Ed ecco, in una storia Instagram di qualche giorno fa, si è mostrata seduta in auto mentre parlava di come rendere costruttive le giornate passate a casa in compagnia dei suoi bambini. E c’è un dettaglio fashion che ai suoi fan e follower più attenti non è certo passato inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, un suo consiglio divide il mondo del web

Il riferimento è a una sciarpa rosa e grigia con dei fili di luccicanti lamè. Il tutto è decorato con l’iconico logo di un noto brand di moda, che è però declinato in versione jacquard. A colpire però è senza alcun dubbio il prezzo di questo capo di abbigliamento, che è ben in mostra sul sito ufficiale dell’azienda: ben 350 euro. Insomma, non certo un qualcosa per tutti. Un qualcosa però che fa capire alla perfezione come la Balivo tenga molto al suo look e al suo vestire. Lo si capisce dai suoi post Instagram, ma anche dal suo portamento nelle trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy