Il cacciatore 2, le anticipazioni sul finale di stagione

Su Rai 2 torna l’appuntamento con la serie tv Il cacciatore 2, che questa sera vedrà concludersi con due episodi questa seconda e avvincente stagione.

Alfonso Sabella Il Cacciatore
Chi è Il Cacciatore, Alfonso Sabella

Si conclude questa sera la seconda stagione de Il Cacciatore 2, in onda alle 21:20 su Rai 2, la fiction che racconta la storia del magistrato Alfonso Sabella, che è stato un membro del pool antimafia di Palermo durante gli anni ’90.

LEGGI ANCHE —> Riverdale 4, trailer e anticipazioni della quarta serie, in onda su Premium Stories

Le vicende della storia vedono come protagonista Saverio Barone (Alfonso Sabella) interpretato da Francesco Montanari, che dà la caccia ai più famosi e pericolosi mafiosi in circolazione dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio.

Dopo vari cambi di palinsesto dunque, questa seconda stagione volge al termine, promettendo due episodi emozionanti e avvincenti che terranno incollati agli schermi il pubblico da casa.

Il Cacciatore 2, la trama degli ultimi episodi

Il cacciatore
Il cacciatore serie tv (Fonte: Raiplay)

Nella prima puntata, dal titolo L’anno del dragone, vediamo il mafioso Giovanni Brusca pentito che decide di collaborare con la Procura.

Brusca decide dunque di ammettere il ruolo che ha avuto in svariati anni di attività mafiosa.

Quello che però inizialmente Brusca mette in atto è un piano per cercare di ottenere delle agevolazioni e sconti di pena mentre fornisce dei dettagli veri, ma inutili per le indagini.

LEGGI ANCHE —> Il 13° Guerriero, trailer e trama del film con Antonio Banderas su Skipe

Barone e Mazza stanno cercando infatti informazioni su Provenzano e tutti gli altri boss di Cosa nostra, ma Brusca fornisce prove false mettendo pianificando un vero e proprio modo per prendersi beffa della Giustizia.

Intanto Saverio si riavvicina Giada cercando il conforto in lei.

Nel secondo episodio dal titolo Un tesoro, Giovanni Brusca arriva finalmente a pentirsi davvero e fornisce dei dettagli molto importanti per le indagini.

Egli infatti rivela un soprannome di una persona che potrebbe aiutare a dare una svolta vera all’indagine.

Saverio intanto si è creato attorno numerosi nemici e varie sono le minacce di morte che mettono a repentaglio anche la vita della figlia Carlotta e di Giada.

A questo punto Elia propone un piano a Saverio che può aiutarlo, ma a quel punto il magistrato dovrà trovare il modo di agire nell’ombra.

Il cacciatore 2, puntata del 4 marzo

Impostazioni privacy