Home Serie TV Riverdale 4, trailer e anticipazioni della quarta serie, in onda su Premium...

Riverdale 4, trailer e anticipazioni della quarta serie, in onda su Premium Stories

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51
CONDIVIDI

Riverdale 4, il teen thriller più amato, torna dall’11 marzo 2020 ogni mercoledì in prima serata su Premium Stories, episodi disponibili anche in streaming online.

Riverdale 4
Riverdale 4

Riverdale 4 è in arrivo, domani 11 marzo verrà infatti trasmessa la prima puntata della nuova serie del teen thriller più amato. La quarta stagione andrà in onda su Premium Stories anche se sarà possibile guardare i nuovi episodi in streaming online su Infinity con la modalità catch up settimanale, come successo anche per le stagioni precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4: IL TRAILER UFFICIALE DELLA QUARTA STAGIONE DELLA SERIE

Riverdale 4, le anticipazioni della quarta stagione

Riverdale 4
Riverdale 4

Gli episodi previsti per questa stagione sono 22. Luke Perry, che nella serie interpretava il papà di Archie, Fred Andrews, dopo la sua prematura scomparsa viene ricordato all’interno della nuova stagione in un episodio speciale a lui dedicato dal titolo: “In memoriam”, in questa occasione Shannen Doherty apparirà in un ruolo molto emozionante.

POTREBBE INTERESSARTI: TUTTO IL GIORNO DAVANTI, TRAMA DEL FILM CON ISABELLA RAGONESE SU RAI UNO

Qualche tempo fa il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, aveva dichiarato di dover affrontare anche all’interno della serie la questione relativa all’uscita di scena di Fred e che avrebbe dovuto pensare ad un buon modo per rendere onore a Luke Perry che lo interpretava.

Il cast della nuova stagione

Come anticipato, Luke Perry non sarà ovviamente più presente nella quarta stagione della serie, anche Ashleigh Murray non sarà più presente, mentre tra gli attori confermati ci sono Cole Sprouse, KJ Apa, Camila Mendes e Lili Reinhart, che interpreteranno i “core four” Jughead, Veronica, Archie e Betty. Confermati anche Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Casey Cott (Kevin Keller) e Charles Melton (Reggie). Tra i genitori avremo Mädchen Amick che interpreterà di Alice Cooper, Marisol Nichols e Mark Consuelos per i coniugi Hermione e Hiram Lodge e Skeet Ulrich nei panni di FP Jones.

Il trailer della quarta stagione