Alessandro Iannoni figlio Carmen Di Pietro: “Mi ha cacciato di casa”

Alessandro Iannoni è il figlio di Carmen Di Pietro, la donna ha preso una decisione difficile per responsabilizzarlo: a diciotto anni lo ha mandato via di casa.

Alessandro Iannoni figlio Carmen Di Pietro: "Mia ha cacciato di casa"

Questo pomeriggio su Rai 1 torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo ha preso tutte le precauzioni per rispondere all’emergenza da Coronavirus per poter andare in onda.

Questo pomeriggio ospiti della puntata ci saranno Carmen di Pietro e Alessandro, i due risponderanno alle domande al buio di Caterina Balivo.

Alessandro Iannoni figlio Carmen Di Pietro

Alessandro Iannoni figlio Carmen Di Pietro: "Mia ha cacciato di casa"

Alessandro Iannoni è il figlio di Carmen Di Pietro, la donna ha preso una decisione molto difficile: mandarlo via di casa a 18 anni per evitare che il ragazzo diventi un bamboccione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MATTEO ALESSANDRONI FIDANZATO CARMEN DI PIETRO: LA VERITA’ SU DI LORO

A confermare la notizia lo stesso Alessandro nel corso di una puntata di Vieni da me, il ragazzo ha spiegato che dopo la festa ha trovato le valigie fuori la porta.

Carmen Di Pietro ha rivelato da Barbara D’Urso che quando sua figlia crescerà sarà il suo turno: “A diciotto anni caccerò di casa anche lei. La colpa è delle mamme italiane se ci sono così tanti bambocci.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SANDRO PATERNOSTRO EX MARITO CARMEN DI PIETRO: LE ACCUSE DEI FIGLI

L’ex moglie di Sandro Paternostro ha annunciato di aver preso una decisione difficile ma a suo dire giusta, per dare la possibilità ad Alessandro di cavarsela da sola. La Di Pietro ha aggiunto: “Facciamoli rimanere in casa fino a 30 anni” ha detto in tono polemico.

Perché non ha la patente?

Alessandro non ha ancora la patente, una questione che ha generato una grande polemica e come rivelato da Raffaello Tonon ha rivelato che in casa Di Pietro su questo punto è guerra aperta: la showgirl ha paura dei pericoli della guida e non consente a suo figlio di prenderla.

La Di Pietro ha aggiunto che non ha intenzione di abbandonare il figlio e che lo aiuterà e sosterrà sempre.

Impostazioni privacy