Coronavirus, Grande Fratello Vip: concorrenti in lacrime

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati messi a conoscenza delle dimensioni dell’emergenza da Coronavirus, i concorrenti finisco in lacrime e c’è chi pensa di abbandonare la casa.

Coronavirus, Grande Fratello Vip: concorrenti in lacrime

Michele Cucuzza ha auto l’onere di dover comunicare ai suo ex compagni di avventura quanto sta accadendo in Italia in questi giorni e la portata dell’emergenza da Coronavirus.

Successivamente alla conferenza stampa del premier Giuseppe Conte il Grande Fratello Vip 4 ha deciso di condividere con i concorrenti le ultime novità.

Coronavirus, Grande Fratello Vip: concorrenti in lacrime

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: pagina Facebook ufficiale)

I concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno modo di confrontarsi con l’esterno da circa due mesi e non sanno quindi cosa sta accadendo in questi giorni in Italia, per questo motivo la produzione del reality ha voluto comunicare loro le ultime notizie in merito al Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FAMOSA INLUNCER SOTTO ATTACCO: “IO VADO IN GIRO”

A seguito della comunicazione nessuno è riuscito a trattenere le lacrime, per rassicurare i concorrenti sono arrivati i messaggi di numerosi parenti, come il marito di Fernanda o la compagna di Licia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, FAMOSA INFLUENCER SOTTO ATTACCO: “IO VADO IN GIRO”

La mamma di Antonio Zequila lo ha fatto piangere: “Sto bene, ti guardo dalla mattina alla sera, ricordati quello che ti ha detto mamma.” Anche per Andrea Denver sono arrivati i messaggi dei genitori che lo rassicurano. Anche il marito di Adriana Volpe vuole rassicurare la donna: “Giselle sta bene, Roberto sta bene, stiamo tutti bene, continua a brillare e divertiti.”

Il reality sarà sospeso?

Sono tanti i concorrenti rimasti turbati dalla comunicazione, Patrick dopo aver parlato con la propria fidaanzata ha chiesto di poter parlare con la produzione; Fabio testi ammette di aver capito l’intento del Grande Fratello ma non è certo di farcela.

La produzione si torva dunque a dover far fronte a una situazione molto difficile, scopo del reality è isolare i concorrenti dalla società ma in un momento come questo non è facile non mandare loro comunicazione dall’esterno.

Impostazioni privacy