Mediaset sospende tre programmi di punta per il coronavirus

Mediaset ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha annunciato la sospensione di tre programmi di punta del palinsesto: ecco quali sono.

mediaset barbara d'urso coronavirus

Mediaset cambia i palinsesti delle prossime settimane ed annuncia grandissimi cambiamenti totalmente inaspettati per quanto riguarda -anche- alcuni programmi tv che sono considerati di punta e che necessariamente portavano tantissimi ascolti tv.

La decisione ovviamente è legata al coronavirus: l’azienda ha infatti deciso di dare più spazio all’informazione e a tutto quello che riguarda questa vera e propria epidemia che sta attraversando tutta Italia. Ecco quali sono i programmi in questione e con cosa verranno sostituiti: il pubblico, soprattutto sul web e sui social, si divide.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Sandra Milo attacca il dottore: pubblico senza parole

Mediaset sospende Domenica Live, Verissimo e CR4 La Repubblica Delle Donne

Silvia Toffanin

Il primo programma ad essere stato sospeso è Domenica Live, con Barbara D’Urso che non ci sarà nella consueta domenica pomeriggio. Un altro programma che al momento è rimasto nel congelatore è Verissimo di Silvia Toffanin, che andava solitamente in onda il sabato pomeriggio anche se veniva registrato nei giorni precedenti.

E’ stato sospeso anche CR4 – La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti che andrebbe solitamente in onda il giovedì sera: il tutto, si legge dal comunicato ufficiale, è stato fatto per rafforzare l’offerta informativa del palinsesto con, probabilmente, ampio spazio dedicato all’epidemia del coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini, coronavirus: cancellato un evento importante

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane ma anche il mondo della tv, dopo l’assenza di pubblico da tantissimi programmi, alcuni dei quali sono stati addirittura sospesi per questo fatto come ad esempio La Corrida su Rai Uno, Mediaset decide di attuare altri importantissimi cambiamenti che non sembrano fermarsi qui.

A rischio, infatti, sembra esserci anche il Grande Fratello Vip che potrebbe proseguire soltanto negli spazi su La5 e Mediaset Extra ma non in prima serata.

 

Impostazioni privacy