Coronavirus, Sandra Milo attacca il dottore: pubblico senza parole

Sandra Milo in diretta tv ha smentito un dottore a La Vita In Diretta che stava parlando del coronavirus: Lorella Cuccarini corre ai ripari.

sandra milo

E’ successo di tutto nella puntata di oggi di La Vita In Diretta in cui tra gli ospiti era presente anche Sandra Milo: la famosissima attrice era stata chiamata, insieme a tanti ospiti, a parlare della recente epidemia di coronavirus, ma qualcosa è andato storto.

La donna, infatti, ha avuto modo di dire la sua riguardo all’epidemia ma il suo intervento è chiamato a far parlare di sé in quanto va contro tutte le direttive del Ministero della Salute.

Ecco che cos’ha detto la famosa attrice che, con le sue dichiarazioni, ha costretto la conduttrice Lorella Cuccarini ad una decisione davvero drastica in diretta tv all’improvviso: ecco che cos’è successo su Rai Uno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sandra Milo: la rovinosa caduta a ‘Italia sì’: ecco cosa è successo

Coronavirus, Sandra Milo contro il dottore: “Non si deve restare in casa”

Sandra Milo, incidente in diretta: "Volevo andare in pronto soccorso"

Sandra Milo infatti ha contraddetto una dottoressa affermando di non essere d’accordo e che non si deve restare in casa: al contrario, bisogna andare a lavorare.

Ovviamente dopo questa frase Lorella Cuccarini, la conduttrice de La Vita In Diretta, ha frettolosamente dato la pubblicità, che con enorme sorpresa di tutti è durata davvero pochissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini, coronavirus: cancellato un evento importante

Al rientro dallo stacco, però, la famosa attrice non era più presente e nessuno ha più avuto informazioni su di lei all’interno del programma: non ci sono stati, infatti, i consueti convenevoli. Il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, che è anche il marito di Cristina Parodi, che era in collegamento, ha iniziato così il suo intervento per poi cambiare argomento e concentrarsi, appunto, sul coronavirus:

“Saluto Sandra ma devo contraddirla…” 

Insomma, non sappiamo proprio che cosa sia successo durante lo stacco pubblicitario davvero brevissimo ma una cosa è certa: il suo intervento è destinato a far parlare e creare davvero tantissima polemica.

 

Impostazioni privacy