Laura Pausini, coronavirus: cancellato un evento importante

Laura Pausini a causa del coronavirus ha dovuto necessariamente cancellare un evento davvero importante per lei e la sua famiglia: ecco di cosa si tratta.

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha fatto un annuncio importante su Instagram, come del resto tantissimi altri Vip e personaggi di successo del mondo dello spettacolo e della musica italiana e non solo riguardo al coronavirus.

La famosissima cantante emiliana, infatti, ha dichiarato che un evento che riguarda la sua vita privata e personale non si svolgerà, anche se avrebbe chiaramente voluto che si svolgesse il tutto nella normalità più assoluta.

Allo stesso tempo, però, volendo rispettare fortemente il volere delle autorità in termini di salute per il rispetto e per proteggere tutti quanti e la propria incolumità, ha deciso di rimandare insieme a tutta la sua famiglia a data da destinarsi, quando il tutto sarà più tranquillo e si saranno placate le acque. Ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia vs Laura Pausini perchè hanno litigato?

Laura Pausini coronavirus: evento rimandato, cos’è successo?

Paolo Carta compagno Laura Pausini: innamorati sul palcoscenico

Laura Pausini ha infatti postato un messaggio sul coronavirus dicendo di avere pazienza e di ascoltare le autorità locali ed i messaggi ufficiali che escono in questo periodo, ma nel frattempo per questioni di sicurezza ha dovuto necessariamente rimandare un evento importante: il matrimonio dei suoi genitori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è il compagno di Laura Pausini?

Questo è stato fatto ovviamente con cognizione di causa e per il benessere di tutti, benché ovviamente ci sia tanto rammarico, un po’ di dispiacere e, soprattutto, molta tristezza. Con la salute, però, non si può scherzare.

Impostazioni privacy