Elettra Lamborghini, coronavirus: la cantante è furiosa

Elettra Lamborghini è letteralmente furiosa per tutte le fake news sul coronavirus ed esprime tutta la sua rabbia su Twitter: il post polemico è virale.

Elettra Lamborghini la stoccata di Iva Zanicchi

Elettra Lamborghini è letteralmente furiosa per quanto accaduto attorno al coronavirus e, in particolare, per tutte le fake news attorno a questa tematica a dir poco delicata e che sta mettendo in ginocchio tutta Italia con restrizioni alla libertà di tutti.

Ovviamente, come già annunciato in precedenza, l’instore tour della cantante che recentemente ha preso parte al Festival di Sanremo 2020 con “Musica (E il resto scompare)”, canzone scritta da Davide Petrella e prodotta da Michele Canova Iorfida, è stato annullato.

La cantante, però, si è scagliata contro tutte le persone che creano e soprattutto fanno circolare false notizie attorno a questa tematica creando falsi allarmismi o, ancora, peggio, propongono false cure o soluzioni miracolose. Ecco che cos’ha scritto su Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE: Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: i due si sono già sposati?

Elettra Lamborghini furiosa: il post sul coronavirus

Coronavirus, Elettra Lamborghini stop all'instore tour (1)

Il post dai toni coloriti della fidanzata e futura moglie di Afrojack è davvero pesante riguardo al coronavirus ed al fatto che ha dovuto necessariamente annullare tutti i suoi appuntamenti da qui ai prossimi mesi per quest’epidemia che è dilagata recentemente e che ha costretto tutti a cambiare le proprie abitudini, restringendo tutte le proprie libertà per salvaguardare la salute pubblica di tutti i cittadini.

La cantante, però, non ci sta e attacca i media e “gli ignoranti” che continuano, secondo la sua opinione, a dire falsità sul suo conto. Ecco il duro attacco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Elettra Lamborghini stop all’instore tour

Impostazioni privacy