Grande Fratello Vip, il coronavirus preoccupa Fabio Testi: il figlio è in Cina

Al Grande Fratello c’è tantissima preoccupazione in Fabio Testi per il coronavirus: suo figlio infatti si trova in Cina. Come sta? Le sue condizioni.

Coronavirus, Fabio Jr figlio Fabio Testi in Cina: come sta?

Il coronavirus preoccupa e non poco Fabio Testi che è all’interno della casa del Grande Fratello Vip mentre suo figlio, Fabio Jr, si trova da tempo in Cina per lavoro in quanto ha ben 4 locali.

Una volta appresa la notizia di questa emergenza di caratura internazionale, il concorrente ha chiesto al pubblico di eliminarlo ma purtroppo non è stato così, anche se lui aveva chiesto espressamente di stare con i propri figli in quanto ha bisogno di loro.

Questo, però, non è successo ed il famoso attore è ancora all’interno della casa e del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il figlio, però, come riporta Gossip e Tv, ha parlato della situazione della Cina al padre ed ha avuto modo di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute. Ecco come sta e quali sono le restrizioni che ha dovuto adottare all’interno dei propri locali e del proprio tenore di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘Grande Fratello Vip’, ecco i cachet dei concorrenti: chi guadagna di più

Grande Fratello Vip, coronavirus: figlio Fabio Testi è in Cina

Fabio Jr.
Fabio Testi

Fabio Testi Jr. ha detto di stare bene ma che, necessariamente, in tutti i suoi locali è stato costretto, come del resto qui in Italia, a fare orario limitato ma con l’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro l’uno dall’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabio Testi svela tutta la verità!

Ma non finisce qui: ha dovuto anche obbligatoriamente portare la mascherina e misurare la febbre prima di entrare in qualsiasi struttura, scaricando un’applicazione in cui di fatto mostra i suoi spostamenti negli ultimi 15 giorni.

Insomma, nulla è lasciato al caso e, per questo motivo, il ragazzo ha fatto un appello al papà: di continuare la sua vita ed il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip e di non preoccuparsi per lui.

 

Impostazioni privacy