Claudia Lai Nainggolan, il dramma del cancro: “Inizio la chemioterapia”

Claudia Lai Nainggolan, moglie del calciatore dell’Inter Radja Nainggolan, ha espresso le sue paure sul delicato momento che sta affrontando: il cancro e la chemioterapia.

claudia lai naiggolan cancro chemioterapia

La donna, 37 anni, il 3 maggio 2011 ha sposato il calciatore belga (di origine indonesiana), centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan. La coppia ha due bambine: Aysha (nata nel 2012) e Mailey (nata nel 2016).

Claudia Lai Nainggolan: “Ho paura”

Donna forte, intraprendente e spumeggiante, Claudia Lai con molta sincerità ha condiviso con i suoi follower il delicato momento che sta attraversando. Un periodo della sua vita fatto di paura, negatività, buio. La moglie di Radja Nainggolan ha spiazzato tutti con un lungo post su Instagram in cui confida di dover iniziare un ciclo di chemioterapia. Ha anche ringraziato coloro che le sono stati vicini, donandole positività, affetto.

La donna si è detta spaventata, come è comprensibile che sia: “Da un mese mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo, da un mese mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia“.

Ma è apparsa anche determinata ad affrontare il tutto con coraggio: “Chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata. Paura è dire poco. Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia“.

Claudia ha potuto contare sull’appoggio del marito, della famiglia, degli amici, che non hanno mancato di starle vicino. Infatti ha avuto delle parole anche per loro: “Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto, ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)”.

Da donna coraggiosa quale è, ha lanciato l’hashtag #nonperderemaiilsorriso, rivolgendo l’invito soprattutto a chi, come lei, si trova nella stessa situazione drammatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie x la bellissima sorpresa… ❤️❤️❤️ meglio non si poteva fare.

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data:

Impostazioni privacy