Romina Power senza freni su Albano: “Sai di buono”

Romina Power non ha freni quando si tratta di Albano, dopo averlo annusato in diretta ha esclamato: “Mi piace il tuo profumo.”

Romina Power e Albano stessa camera

Nel corso della puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri sera su Canale 5 Albano e Romina hanno dato modo di alimentare le voci di un presunto riavvicinamento tra i due.

Romina Power dopo aver fatto una scenata di gelosia si è lasciata andare a diversi complimenti: ecco cosa è successo nel corso del serale di Amici.

Romina Power senza freni su Albano

Romina Power e Albano stessa camaere

Il serale di Amici di Maria De Filippi è andato in onda per la prima volta senza pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus, tuttavia nel talent della regina di Canale 5 non sono mancati momenti di grande spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROMINA POWER E ALBANO, LA DICHIARAZIONE IN DIRETTA: LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI

Albano nel corso della puntata ha duettato con Nyv scatenando la gelosia di Romina Power che senza freni lo ha punzecchiato in diretta: “Forse sarebbe meglio fare Albano e Nyv al posto di Albano e Romina.”

Nel corso della gara Amici Professori a dare spettacolo è stata nuovamente Romina che dopo aver annusato Albano gli ha detto con occhi languidi: “Sai di buono!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBANO E ROMINA, ARRIVA IL COLPO DI SCENA: LA VERITA’ SULLA LORO ROTUTTURA

Ritorno di fiamma?

Crescono le speranze per un ritorno di fiamma tra Albano e Romina, i due sono sempre più vicini e c’è chi spera che il 2020 sia per loro l’anno della svolta.

Un anno scelto non certo a caso, se i due fossero rimasti insieme, infatti, avrebbero festeggiato i cinquant’anni di matrimonio. Il 2020 è stato anche l’anno che li ha visti tornare insieme a Sanremo, dove hanno presentato il loro brano inedito – il primo dopo 25 anni – Raccogli l’attimo, scritto per la coppia da Cristiano Malgioglio.

I due avrebbero dovuto prendere parte alla gara ma le resistenze di Romina hanno fatto saltare tutto: “Lei è americana, non ama la competizione” ha rivelato Albano senza nascondere il suo rammarico per l’occasione persa.

Impostazioni privacy