Albano e Romina, arriva il colpo di scena: “Non si sono mai lasciati”

Un amico della coppia formata da Al Bano e Romina Power, Detto Mariano, svela 29lcuni inediti retroscena sul loro matrimonioAlbano e Romina

Al Bano e Romina Power per tanti anni sono stati nell’immaginario collettivo il simbolo della coppia perfetta, per questo suscitò tanto clamore la loro separazione intervenuta ormai ben 21 anni fa. Oggi arriva una rivelazione da parte del loro testimone di nozze, Detto Mariano, che in un’intervista al settimanale DiPiù ha commentato la loro separazione in questo modo: “Credo che Al Bano e Romina, in fondo, non si siano mai lasciati. Furono le circostanze a farlo. Credo che quello tra di loro sia un rapporto che va oltre”.

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina annunciano un’incredibile sorpresa, sarà vero?

In effetti il dramma di una figlia scomparsa è qualcosa di difficilmente immaginabile ed è facile che il dolore di due genitori possa portare ad una forma di isolamento verso gli altri e verso lo stesso altro coniuge, perché ognuno dei due vive il momento tragico in maniera diversa.

Al Bano e Romina, un aneddoto inedito

Nel corso dell’intervista viene fuori anche un aneddoto legato alle nozze tra i due: Detto Mariano rivela infatti che dietro al matrimonio tra Al Bano e Romina ci sarebbe anche il suo zampino, circa un mese prima delle nozze Detto Mariano notò infatti che la Power aveva messo su qualche chilo e l’artista gli rivelò che la donna era in dolce attesa, a quel punto lui rispose: “Perché non vi sposate? Visto che andate così d’accordo?”. Un mese dopo si celebrarono le nozze.

Dopo anni di tensione tra i due, oggi sembra respirarsi un’aria molto più distesa, tant’è vero che in molte circostanze gli ex coniugi compaiono insieme e si esibiscono in varie occasioni con le canzoni che hanno fatto da cornice alla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, arriva la reunion dei Ricchi e Poveri

Al Bano e Romina saranno anche presenti al Festival di Sanremo in qualità di superospiti, canteranno i brani che hanno contribuito ad accrescerne il loro successo negli anni ma anche un brano inedito, ha fatto sapere:

“S’intitola Raccogli l’attimo e lo ha scritto per noi Cristino Malgioglio ed è stato rielaborato da Romina. Ci siamo messi al lavoro con grande entusiasmo, perché l’amore verso Sanremo non ci abbandona mai”.

Impostazioni privacy