Streaming Masterchef Italia finale: dove vederla su Sky e non solo

Dove vedere la finale di Masterchef Italia 9 in streaming ed in diretta tv: non c’è solamente Sky come possibilità, ecco tutte le info su come guardarla.

masterchef italia finale streaming

Siamo arrivati alla finale di Masterchef Italia 9 che andrà in scena questa sera a partire dalle ore 21:15 in diretta tv su Sky Uno, il canale 108 del satellite e 455 del Digitale Terrestre. Questa non sarà, tuttavia, l’unica possibilità di seguire l’ultimo episodio del talent show culinario riservato ai migliori cuochi amatoriali d’Italia: in molti, infatti, la guarderanno in streaming.

L’ultima sfida tra i quattro finalisti, che saranno Marisa, Davide, Maria Teresa ed Antonio, sarà visibile anche in streaming live su Sky Go, l’applicazione riservata a tutti i coloro che in quel momento non saranno a casa e che potranno seguirla tramite pc, tablet e smartphone così da non perdersi nemmeno un piatto. Ricordiamo che il servizio è gratuito ma è riservato soltanto a coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento.

La finale di Masterchef Italia 9 sarà tuttavia visibile in streaming anche su NowTv: basterà semplicemente abbonarsi e seguirla, come del resto anche tutti gli altri che la piattaforma on demand mette a disposizione (e sono davvero parecchi).

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgio Locatelli giudice Masterchef Italia: moglie e piatti dello chef

Masterchef Italia Finale Streaming: dove vederla?

Masterchef Italia 9
Masterchef

I quattro finalisti, come sempre osservati da vicino dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, dovranno affrontare per prima cosa l’ultima Mystery Box, per poi affrontare un Invention Test ed, infine, come sempre accade, creare un vero e proprio menu degustazione. Chi avrà la meglio? Staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Joe Bastianich, mai più Masterchef: “Mia moglie mi aveva cacciato di casa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUT FIRST, LET ME TAKE A SELFIE 🤳 Manca POCHISSIMO alla SERATA FINALE di #MasterChefIt! 🥇 Non stiamo più nella pelle 😍

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it) in data:

Impostazioni privacy