Vasco Rossi sminuisce il coronavirus, ma indossa la mascherina

Vasco Rossi sminuisce il coronavirus, ma indossa una mascherina: il post su Instagram diventa virale e svela come si vive negli Stati Uniti l’epidemia.

vasco rossi coronavirus
Vasco Rossi coronavirus

Vasco Rossi “sminuisce” il coronavirus e racconta come sta trascorrendo questo periodo di epidemia, che in Italia sta creando non pochi problemi, dagli Stati Uniti.

Come sappiamo, infatti, il cantautore da tempo si è trasferito negli USA insieme alla sua famiglia ed ha avuto modo di parlare, indossando la mascherina, riguardo a questa epidemia mondiale.

L’uomo ha espresso il suo pensiero, come sempre divergente dalla massa, rispetto a questo vero e proprio caos che si è creato a livello quantomeno nazionale esprimendo il suo stato d’animo…indossando una mascherina nera con disegnate delle mani che si toccano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi contro tutti: lo sfogo inaspettato del cantante

Vasco Rossi “sminuisce” il coronavirus: il post su Instagram

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

“Blasco” ha infatti scritto su Instagram un post in cui ha di fatto smontato alcuni pregiudizi che si stanno da tempo creando qui in Italia.

Per prima cosa ha voluto confessare che il coronavirus è arrivato anche lì, in California, ma che allo stesso tempo i casi che sono accertati sono pochissimi. Il motivo? I tamponi hanno prezzi elevatissimi: addirittura 3.200 dollari l’uno!

Questo, secondo lui, è il motivo per il quale l’emergenza non è tanto grave quanto da noi in Italia, invitando tutti i suoi numerosissimi follower a meditare e a fare una riflessione seria sull’accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco minacciato di morte

Impostazioni privacy