Giulia Salemi, ironia sul Coronavirus: polemica sul web

Giulia Salemi ha postato una foto su Instagram facendo ironia sul coronavirus: che cos’ha scritto l’influencer su questo argomento? I fan si dividono.

giulia salemi
Giulia Salemi

In questi giorni si è parlato spesso degli influencer che hanno avuto modo di parlare del coronavirus e di pubblicare parecchi post sui social riguardo a questo argomento. Tra i tanti c’è anche Giulia Salemi che ha pubblicato un post su Instagram facendo ironia, nemmeno troppo velata, riguardo a questo argomento.

Sul web, però, se da una parte c’è chi accetta questa -facile- ironia sull’argomento, dall’altra parte c’è chi invece si scaglia contro di lei e, in generale, contro tutti coloro che scherzano su questo fatto che sta colpendo tutta Italia mettendo in ginocchio soprattutto il nord del nostro paese, la fatidica “zona rossa” e “zona gialla”.

Ma che cos’ha scritto l’ex fidanzata di Francesco Monte sul Coronavirus riguardo a questo argomento? Intanto il pubblico si divide con alcuni commenti che non sono passati inosservati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti, il triste messaggio legato al Coronavirus

Giulia Salermi sul coronavirus: il post ironico su Instagram

Giulia Salemi
Giulia Salemi

La frase sul coronavirus che ha fatto sorridere i numerosissimi follower su Instagram di Giulia Salemi è la seguente: “Quando sento tossire qualcuno” e accanto un’emoticon con una faccina divertita e l’immancabile hashtag.

Ovviamente il tutto era una battuta e nessuno se l’è presa, almeno tra i suoi follower: leggendo tra i commenti che la ragazza ha ricevuto non c’è nessuna frase fuori luogo, ma nella giornata di oggi un altro Vip se l’è presa con chi, invece, tra gli influencer, ha deciso di scherzare su questo argomento.

Stiamo parlando di Francesco Facchinetti che, invece, ha avuto modo di esprimere la sua opinione. Riguarderà anche la bellissima Giulia Salemi?

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti contro influencer sul coronavirus: l’attacco è pesante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sento tossire qualcuno 😂 #coronavirus

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy