Francesco Facchinetti contro influencer sul coronavirus: l’attacco è pesante

Francesco Facchinetti tramite alcune storie su Instagram si è scagliato contro quelle influencer che parlano del coronavirus in modo divertente: l’accusa.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha preso molto a cuore la causa del coronavirus e per questo, se su Instagram e più in generale in tv lo vediamo sempre con il sorriso sulle labbra e pronto alla battuta, quando è il momento di essere seri è in prima linea.

Questa volta, dopo il duro sfogo di settimana scorsa contro quell’uomo italiano che se l’è presa con un filippino in un supermercato scambiandolo per cinese in presa alla follia, quest’oggi ha voluto sfogarsi e dire il suo pensiero riguardo a tutte quelle influencer che ridono e si divertono, facendo ironia su quest’epidemia -grave- che sta colpendo tutta Italia.

Lo sfogo del manager, che ha lanciato tantissimi cantanti e volti noti della musica e dello spettacolo, si è sfogato utilizzando anche toni abbastanza coloriti, ma la situazione, almeno secondo lui, sta davvero degenerando. Ecco che cos’ha detto nelle sue storie su Instagram che hanno subito ricevuto tantissimi apprezzamenti per il coraggio e per i concetti espressi.

TI POTREBBE INTERESSANTE: Francesco Facchinetti sfogo social: “Non sono un violento”

Francesco Facchinetti attacca gli influencer sul coronavirus: lo sfogo

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

L’ex DJ Francesco ha infatti detto di essere parecchio indignato e molto arrabbiato (anche se lui ha utilizzato un’altra espressione) dal momento che ci sono degli influencer che, anche se sono diventati famosi grazie a poco e senza alcun talento, che hanno scambiato questa gravissima epidemia di coronavirus per Halloween, creando contenuti come se stessero giocando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la moglie dell’ex DJ Francesco?

Insomma, secondo il suo pensiero ci sono alcune cose sulle quali è meglio, anzi, è giusto non scherzare, soprattutto per il fatto che Milano è diventata una città fantasma e c’è davvero tanto, tantissimo allarmismo.

L’attacco è servito: il figlio di Roby Facchinetti ha attaccato questi influencer (o sedicenti tali) che devono, secondo le sue parole, ringraziare il cielo per il fatto di essere miracolati ed essere nati all’interno di una generazione in cui non è necessario avere un enorme talento per spiccare.

Insomma, il suo consiglio è quello di tornare a parlare di argomenti leggeri e di lasciar perdere il coronavirus e tutto quello che è più “serio” di un vestito da consigliare. A chi si starà riferendo?

 

Impostazioni privacy