Carlo Conti, il triste messaggio legato al Coronavirus

Il coronavirus “colpisce” anche La Corrida, il programma del venerdì sera su Rai Uno: il triste messaggio di Carlo Conti su Instagram colpisce tutti.

carlo conti la corrida coronavirus
Carlo Conti La Corrida coronavirus

Carlo Conti ha fatto un annuncio davvero doloroso ma, per certi versi, prevedibile riguardante la prossima puntata de La Corrida, lo show che l’uomo conduce su Rai Uno e che va in onda il venerdì sera da ormai tantissimi anni. La trasmissione, infatti, non andrà in onda: è sospesa fino a data da destinarsi.

Il motivo di questa scelta va ricercato proprio nella natura del programma che necessita, proprio da struttura del format, di un pubblico in studio. Se manca quello, necessariamente viene meno il “senso” del programma, una parte davvero fondamentale senza la quale non è possibile mandarlo in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi, frecciata a Carlo Conti ad Amici in diretta

La Corrida non va in onda per il coronavirus: il post di Carlo Conti

carlo conti la corrida
carlo conti la corrida

La Corrida venerdì sera non andrà in onda a causa della recente epidemia di coronavirus: la Rai ha preso questa decisione rispettando le normative che sono state emesse ed emanate dal governo che, per quanto concerne la tv ed i programmi in diretta tv e registrati in cui è previsto del pubblico, l’obbligo di non far entrare nessun altro in studio se non i cameraman e, ovviamente, conduttore e partecipanti alla trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti cita Amici durante La Corrida: la risposta di Maria De Filippi

Ecco il post su Instagram di Carlo Conti che, mestamente, ha dovuto annunciare quello che non avrebbe mai voluto ufficializzare, soprattutto per il fatto che il programma quest’anno sta ottenendo degli ottimi risultati in termini di share. La sicurezza, però, viene prima di tutto.

Impostazioni privacy