Gerry Scotti si commuove in diretta: le lacrime del conduttore

Gerry Scotti a Chi Vuol Essere Milionario si commuove in diretta ricordando il padre scomparso: le lacrime del conduttore diventano virali.

gerry scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti si è commosso durante la puntata andata in onda ieri sera di “Chi Vuol Essere Milionario?” in cui il conduttore si è lasciato andare ad n pianto ininterrotto mentre seduto di fronte a lui si trovava il concorrente.

L’aneddoto è davvero commovente e riguarda il padre dell’uomo, divenuto ben presto ed ormai da tantissimo tempo uno dei volti della fascia pre-serale di Mediaset e, da qualche settimana, tornato in prima serata con il famosissimo game show che ha avuto e sta continuando ad ottenere tantissimo successo.

Ecco che cos’ha dichiarato il famosissimo conduttore lombardo, il suo ricordo è davvero inaspettato e commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti: “Ecco perchè ho detto di no ad Amadeus per Sanremo”

Gerry Scotti si commuove in diretta: le lacrime per il padre

Gerry Scotti in lacrime

Gerry Scotti ha ricordato il padre scomparso: “Mi ha ricordato il mio papà” Queste sono state le parole del famosissimo conduttore di Chi Vuol Essere Milionario e che hanno creato parecchia empatia, se ce ne fosse stato ancora bisogno, tra lui ed il suo pubblico a casa.

Anche il concorrente seduto di fronte a lui si è unito all’abbraccio che tutti i telespettatori, ed il pubblico in studio, gli hanno tributato in maniera totalmente volontaria e commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti confessa: “Io invitato a Sanremo da Amadeus”

“Sono veramente commosso anche io” Questa è stata la sua reazione davanti ad un uomo che ha fatto, ormai da parecchi anni, della sua simpatia e della sua professionalità, un vero e proprio marchio di fabbrica che è sinonimo di successo.

Come si suol dire, anche il “gigante buono” ogni tanto si commuove, soprattutto quando si toccano

 

Impostazioni privacy