Diletta Leotta, i commenti che non ti aspetti sull’ultima foto

Diletta Leotta, come sappiamo, sta trascorrendo alcuni giorni di ferie in montagna: quest’oggi ha postato una foto i cui commenti hanno sorpreso tutti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta, come sappiamo, sta trascorrendo insieme al suo fidanzato Daniele Scardina alcuni giorni di ferie immersa totalmente nel relax della montagna. Ogni giorno, ovviamente, la nota giornalista di DAZN ci tiene a rendere partecipi tutti i suoi follower di ciò che accade all’interno della sua piccola fuga d’amore.

Dopo la prima sciata della stagione e la discesa con rovinosa caduta sulla neve, quest’oggi è la volta di un post dedicato ad un pranzo in un luogo davvero esclusivo la cui vista è davvero mozzafiato.

Ecco dove si trovava la nota giornalista che ha pubblicato quest’oggi su Instagram un post che è diventato ben presto virale, ricevendo tantissimi commenti davvero inaspettati, in positivo chiaramente, delle sue colleghe ed amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, nel video accade qualcosa di inaspettato

Diletta Leotta, le reazioni delle colleghe alla sua foto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta ha postato una foto mentre si trovava nello Skyway Monte Bianco, un vero e proprio ristorante sulla neve la cui vista è davvero incredibile.

I commenti delle colleghe, come sempre, non hanno tardato ad arrivare. La prima di tutte è stata Lodovica Comello, che ha commentando con un semplice, conciso ma efficace: “Che meraviglia!” riferendosi alla bellissima foto dell’amica giornalista.

C’è anche un bel complimento di Fausto Puglisi che, invece, ha commentato semplicemente con un cuore il post dell’amica che, dopo pochissimo tempo, è diventato subito virale. Insomma, qualsiasi cosa lei posti riceve tantissimi complimenti ed i commenti, soprattutto positivi, per lei si sprecano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, il vestito “esplode” nell’ultima foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pranzo nell’infinito 🤍❄️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy