Cristina Parodi, Coronavirus: il messaggio di speranza

Cristina Parodi ha postato un messaggio su Instagram contro il coronavirus e la definizione di “untori” degli italiani: il messaggio social è virale.

cristina parodi
Cristina Parodi

Cristina Parodi prova a far dimenticare, almeno per un momento, a tutti i suoi fan questo terribile momento che sta passando tutta la nostra amata Italia a causa della recente epidemia di coronavirus. In particolar modo la conduttrice e giornalista ha postato una foto su Instagram in cui, l’11 aprile scorso, si trovava in Sardegna, in montagna, in una giornata splendida e piena di sole.

La riscoperta di una natura amena, in un luogo davvero stupendo, serve, secondo il volto noto della tv che recentemente si è anche lanciata nel campo della moda, di ricordare a tutti i suoi amati follower come non è il popolo che, purtroppo, viene definito come quello degli “untori”, in realtà contiene dentro di sé tutta la forza per ripartire e reagire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Parodi sul coronavirus: il messaggio che commuove tutti

Cristina Parodi contro il coronavirus: il messaggio Instagram

Tutto è pronto per una nuova puntata di Verissimo, il talk di Silvia Toffan andrà in onda a partire dalle ore 16,00. Sono tanti gli ospiti che si alteranno nello studio di Canale 5: Elena Sofia Ricci, Betarice Valli e Marco Fantini, J-Ax. Per lo spazio dedicato al cinema interverranno in studio gli attori Massimiliano Gallo e Vinicio Marchioni, protagonisti del film Villetta con ospiti. Un gradito ritorno sarà poi quello di Cristina Parodi, la prima conduttrice di Verissimo.

Ecco il post che la bellissima giornalista ha postato su Instagram, un vero e proprio messaggio, un inno affinché tutti gli italiani possano ripartire prendendo il buono che c’è in noi.

Insomma, viviamo in un paese splendido e ricco di potenzialità: dobbiamo soltanto ricordarcene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Parodi cambia vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata brutta qui al nord , di maltempo e di pensieri preoccupati per le notizie sul dilagare del corona virus . Soprattutto in Lombardia . E allora lasciatemi postare una foto piena di energia del sole della Sardegna dove l’11 aprile prossimo spero di poter essere la madrina di un evento bellissimo organizzato da @buenaondalab per raccontare il volto naturale, sostenibile e forse meno conosciuto di una delle parti di Italia che il mondo intero ci invidia . In un momento in cui siamo additati come untori , tutti ci evitano e fioccano le disdette di viaggi e vacanze , dobbiamo avere orgoglio e fiducia nel nostro paese che e’ il più bello di tutti. Se agiremo con responsabilità e rispetto per gli altri , passerà anche questa epidemia . E rimarrà sempre la bellezza della nostra Italia che deve tornare a tirar su la testa #italianonsiferma #aiutiamoilturismo @buenaondalab @yvesrocheritalia @theminu_official

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Impostazioni privacy